nuova croma

Aperto da am1, Novembre 06, 2007, 09:35:17

pino

Citazione di: Phormula il Novembre 06, 2007, 15:36:23
Se l'avessero fatta 10 cm più bassa sarebbe stata una station come le altre. E se avessero aggiunto la versione berlina, non avrebbe venduto una cippa, in quella categoria di vetture le berline vendono solo se hanno il blasone. Il vantaggio della Croma è appunto quello di essere una via di mezzo tra una station e una monovolume.

Sono d'accordo, solo che dandole un aspetto un po' più grintoso avrebbe avuto molte più possibilità. Comunque già modificare il frontale da pesce lesso dovrebbe giovarle.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Ares

Ahò, ma di restyling non ne azzeccano manco uno! Frontale sbagliato ancora una volta.

fa fiatgroupautomobilepress.com

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

davanti è una V70 con i fari della Bravo!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Mi sembra un buon miglioramento (ma i fari sono troppo quelli della Bravo...), ma quello che veramente le servirebbe sarebbe una bella piallatina al tetto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Mi sembra migliorata.
Quantomeno son migliorati i fotografi!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Motesto

bha mi pare una xc70 coi fari bravo.

bah da rivedere.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

gli interni mi son piaciuti dal primo momento , ed a vista "esprimono" comodità e confort tali da macinare km e km senza affaticamento

ma la linea esterna è come un pugno in un occhi! :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

kaos

il frontale simil bravo è sicuramente un bel miglioramento rispetto a quello moscio di prima....peccato per il resto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

prima non potevo vederla, adesso mi piace eccome !
somiglia troppo alla Bravo ?
provate  a chiedere a stella cosa pensa delle somiglianze tra auto di diversi segmenti, ma della stessa casa....!!!!

;D

pg

Citazione di: pasquale83 il Novembre 06, 2007, 22:22:00
gli interni mi son piaciuti dal primo momento , ed a vista "esprimono" comodità e confort tali da macinare km e km senza affaticamento

ma la linea esterna è come un pugno in un occhi! :-X

Io ho avuto l'occasione di averne una in prova per un WE. Devo dire che è una delle macchine più scomode che abbia mai guidato (IMHO, eh) ....
Digital computers = people who count on their fingers

Nickee

A me il muso della Bravo non piace proprio. Preferivo la Croma pre restyling

Miki Biasion

Citazione di: pg il Novembre 07, 2007, 10:51:39
Io ho avuto l'occasione di averne una in prova per un WE. Devo dire che è una delle macchine più scomode che abbia mai guidato (IMHO, eh) ....

Io ho trovato scomoda la posizione di guida per via del "mobilettino" centrale.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 07, 2007, 10:53:35
Io ho trovato scomoda la posizione di guida per via del "mobilettino" centrale.

... il mio problema invece è stato quello della seduta, troppo alta, ti costringe a stare con le gambe piegate, posizione che io non sopporto ....
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Citazione di: pg il Novembre 07, 2007, 11:13:43
... il mio problema invece è stato quello della seduta, troppo alta, ti costringe a stare con le gambe piegate, posizione che io non sopporto ....

Capisco, non ci ho fatto molto caso ad essere sincero, ho fatto un giro davvero breve.