Addio Mc Laren..

Aperto da lou, Novembre 02, 2007, 14:30:21

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Patarix

Probabilmente e' un po' la classica frase da dire per minimizzare le polemiche, ma la dichiarazione di Alonso mi e' sembrata piuttosto elegante:

"Si è parlato di favoritismi all'interno della squadra, la gente dice molte cose quando si è nel pieno della competizione. Alla fine, ho sempre avuto le stesse opportunità di vincere. La decisione di oggi consente a tutti di pensare al 2008. Grazie a tutti i partner e a tutti gli sponsor con cui ho lavorato quest'anno, auguro a tutti buona fortuna".
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Chissà con chi correrà ora
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Miki Biasion

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Ha comprato da junta la clio rs che aveva preparato emi
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Allora vincerà come minimo i prossimi 5 mondiali! ;D

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2007, 20:11:38
Ha comprato da junta la clio rs che aveva preparato emi

Ha preso quella perchè l'alfa ha le ruote quadrate e non è competitva
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

avbesse preso la focus di miki vinceva le gare di durata....1 pieno per 24 ore...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2007, 16:07:01
avbesse preso la focus di miki vinceva le gare di durata....1 pieno per 24 ore...

Si, ma faceva 1 giro solo in 24 ore :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi