Nissan GT-R (press release)

Aperto da alura, Ottobre 24, 2007, 10:58:42

kaos

il prezzo sembre realistico sugil 80/85 mila euro, le voci che sparano quelle cifre sono panzane.....non ne venderebbero mezza
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Non è il mio sogno più viscerale, ma a quel prezzo sarebbe una figata... non ci si compra manco una Carrera S  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

a 85mila euros penso che diventerebbe un best seller ;D ;D

io avessi li sold la prenderei  subito.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Su AmUS ipotizzavano 80'000€ in Germania.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

L'ho vista rossa, proprio bella, altro che il solito argento.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 04, 2007, 13:02:38
L'ho vista rossa, proprio bella, altro che il solito argento.

in GT 5 la puoi scegliere rossa, nera, bianca  e nelle 3 gradazioni di grigio principali.....peccato abbiano tolto quel blu elettrico della serie precedente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 04, 2007, 13:51:08
in GT 5 la puoi scegliere rossa, nera, bianca  e nelle 3 gradazioni di grigio principali.....peccato abbiano tolto quel blu elettrico della serie precedente

Si era molto bello, anche se mi pare fosse esclusivo delle versioni V-Spec. Ti dirò che mi piacerebbe vederla color champagne, i colori così chiari sono l'ideale per mettere in risalto il suo stile così particolare

ChB

Citazione di: TonyH il Dicembre 03, 2007, 18:48:22
In uk costa 55.000£, mica la trasformazione con guida a sinistra costa 50.000€ ;)
http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Nissan-GT-R-3.8-V6/229393/

Magari la fa Castagna, la modifica 8)

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)