Mercedes S 550

Aperto da Mifune, Ottobre 23, 2007, 23:06:01

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Ottobre 24, 2007, 09:41:18
Esatto, lo stavo per scrivere. Che cagata di film... ::)

Ihihiihihi mi hai tolto subito subito la curiosità di vederlo :) E Syriana invece?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2007, 10:20:07
Ihihiihihi mi hai tolto subito subito la curiosità di vederlo :) E Syriana invece?

A me Syriana e' piaciuto...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2007, 11:20:51
E a Danny? :)

Ma danny non capisce un cazzo...  ;D

(comunque non ho visto Michal Clayton)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 11:33:04
Ma danny non capisce un cazzo...  ;D

(comunque non ho visto Michal Clayton)

;D ;D ;D

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2007, 11:20:51
E a Danny? :)
Carino, però come Clayton secondo me manca di tensione. Le storie vengono raccontate in modo "piatto". I momenti clou non vengono caricati abbastanza, sembra un racconto distaccato degli eventi. La morale della storia fa da padrone.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Ottobre 24, 2007, 11:57:15
Carino, però come Clayton secondo me manca di tensione. Le storie vengono raccontate in modo "piatto". I momenti clou non vengono caricati abbastanza, sembra un racconto distaccato degli eventi. La morale della storia fa da padrone.

Capito, grazie ;)