tutor: morti -50%

Aperto da jimb0, Ottobre 22, 2007, 09:18:34

Nickee

Citazione di: TonyH il Ottobre 29, 2007, 21:30:16
Questa gente si dimentica SEMPRE che la maggior parte degli incidenti mortali avviene in città.

ci mancherebbe in città c'è la presenza della maggioranza del parco circolante...

am1

Citazione di: Nickee il Ottobre 30, 2007, 17:13:13
ci mancherebbe in città c'è la presenza della maggioranza del parco circolante...

e anche la maggior quantità di elementi che concorrono agli incidenti... un conto sono 4 corsie vuote dirette :P un conto un incrocio con 200 macchine, 8000 luci, 30 insegne, le persone che attraversano, i motorinini, le biciclette, la visibilità ridotta, eeeeeccccccc

kaos

Citazione di: jagitalia il Ottobre 30, 2007, 17:14:55
e anche la maggior quantità di elementi che concorrono agli incidenti... un conto sono 4 corsie vuote dirette :P un conto un incrocio con 200 macchine, 8000 luci, 30 insegne, le persone che attraversano, i motorinini, le biciclette, la visibilità ridotta, eeeeeccccccc

basta settare il livello di difficoltà da Hard ad Easy nella schermata delle opzioni....che ci vuole?
:P ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Comunque sul corriere di oggi c'era un articolo che citava le millemila multe fatte dal tutor tra mi e bg da settembre ad oggi.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Tarvos

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2007, 17:57:10
Comunque sul corriere di oggi c'era un articolo che citava le millemila multe fatte dal tutor tra mi e bg da settembre ad oggi.
sei in attesa di posta?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Danny

Citazione di: Tarvos il Ottobre 31, 2007, 08:27:10
sei in attesa di posta?  ::)
Siamo sicuri che fosse già attivo il 6 ottobre tra cavenago e dalmine? ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Tarvos

Citazione di: Danny il Ottobre 31, 2007, 09:20:33
Siamo sicuri che fosse già attivo il 6 ottobre tra cavenago e dalmine? ;D
mi sa che ti tocca andare dalla De Filippi, a "C'è posta per te!"  ::) ::) ::)l

Danny

Tarvos

Danny

Citazione di: Tarvos il Ottobre 31, 2007, 09:28:22
bhe, allora che te frega?  ??? ??? ???
Conosco altre persone oltre a me stesso!  ;) ;D

Tarvos

Citazione di: Danny il Ottobre 31, 2007, 09:31:04
Conosco altre persone oltre a me stesso!  ;) ;D
spero che non attingano anche queste al tuo portafogli  ::)

quattroruotefan

finchè vado a 130km/h posso sopravvivere. Ho il cruise control e mi sento a mio agio 8)
Mi dan piu' fastidio gli autovelox a 60km/h nei cantieri autostradali >:(

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Ottobre 23, 2007, 08:45:58
si la battuta si riferiva proprio a questo ;D  che molti dicono "la legge è giusta" ma poi fanno un pò quello che vogliono... anche io non mi nascondo dietro un dito, e apprezzo quelli come te che parlano realisticamente, ammetto di superare i limiti, anche se cerco di farlo sempre nel rispetto di tarvos..

Ho la vaga sensazione che le leggi pro-sazione-arresto-tortura ecc. degli automobilisti poco ligi siano sponsorizzate da :
1) chi non guida : nonne , babbione e politici
2) gente che vive in zone in cui essere multati risulta molto meno probabile : in generale nel meridione (Basti pensare che in relazione al numero di multe pro capite elevate risulterebbero i Campani gli automobilisti piu' corretti di Italia ed i Veneti i piu' scorretti)

Basti pensare che per molti che non vengono sanzionati ,la parola stato di ebbrezza che sentono nei telegiornali equivale sempre ad ubriachezza.

quattroruotefan

Citazione di: pasquale83 il Ottobre 22, 2007, 10:11:10
lòa migliore soluzione per me è una targa tipo TAXI oppure TRANSPORTER 8) 8) 8) ;D ;D ;D 8) 8) 8)
scherzi!
ho già viso sulla Napoli-Roma due lexus :
una targata "FEZ"
e l'altra targata proprio "LEXUS" :-X

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023