CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

Aperto da Raven, Ottobre 21, 2007, 19:46:41

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Comunque sono contento per Kimi, che mi è simpatico  :D, ma mi dispiace per Luca di Montezemolo, che mi sta sulle balle  >:( E' proprio vero, la felicità completa non è raggiungibile  ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Beh, sì, per quello però i piloti Ferrari potevano farci poco, anzi semmai Raikkonen ha vinto contro tutti quelli che hanno disonestamente provato a batterlo, quindi gusto doppio :)

Losna

Tarvos

la seconda è da dimostrare, in quanto Massa, al suo rientro dal secondo pit stop, ha trovato ben 2 macchine più lente che gli han fatto perdere tempo. L'avran fatto apposta, ma è difficile dimostrarlo.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Massa l'ha fatta troppo bene per avere una penalizzazione, non avrebbero potuto punirlo.
La squalifica per la benza "fredda" non c'è stata nemmeno nel '95 quando capitò a Schumacher e Coulthard, e non ci si giocava il titolo in quel GP.
In compenso, Hamilton l'ha passata liscia per il rallentamento di Raikkonen in prova.
Direi che non potesse andare diversamente in Brasile, nemmeno "ripulendo" il Mondiale dalla faccenda della Spy Story.

Losna

Madbob

Cmq sul discorso benzina non sono d'accordo; se c'è una norma nel regolamente, bisogna rispettarla. Che significato ha dire "eh, ma hanno sforato di solo 3° e l'aumento di prestazioni è irrisorio"?

I limiti sono fissati per essere rispettati e, se valicati, va punito chi ha commesso il fatto. Se cominciam oad interpretare anche i numeri, ciao ciao, credibilità Zero.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 23, 2007, 08:28:25
Cmq sul discorso benzina non sono d'accordo; se c'è una norma nel regolamente, bisogna rispettarla. Che significato ha dire "eh, ma hanno sforato di solo 3° e l'aumento di prestazioni è irrisorio"?

I limiti sono fissati per essere rispettati e, se valicati, va punito chi ha commesso il fatto. Se cominciam oad interpretare anche i numeri, ciao ciao, credibilità Zero.

ma siccome TUTTO il campionato se n'è fregato di regole e numeri, visto il risultato, va benissimo così ;D

Motesto

Citazione di: Madbob il Ottobre 23, 2007, 08:28:25

COncordo, è la stessa cosa che dice Pino Allevi oggi sulla rosea.

Se vinceva Hamilton e trovavano nel suo serbatoio la benzina a -10gradi , la Ferrari non avrebbe reclamo urlando???

&re@

A parte che non è stato preso nessun provvedimento - pare - perché non ci sono certezze dell'infrazione per come è stata effettuata la misura, una sanzione può anche starci, e visto che c'è un precedente con decurtazione di punti solo per la Classifica Costruttori, la McLaren penso possa attaccarsi al tram...

TonyH

Citazione di: &re@ il Ottobre 23, 2007, 08:38:53
A parte che non è stato preso nessun provvedimento - pare - perché non ci sono certezze dell'infrazione per come è stata effettuata la misura, una sanzione può anche starci,

Sembra che gli abbiano anche riconosciuto la buona fede, essendo i 34°C assolutamente imprevisti.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: TonyH il Ottobre 23, 2007, 08:40:56
Sembra che gli abbiano anche riconosciuto la buona fede, essendo i 34°C assolutamente imprevisti.......

Imprevisti!? IMPREVISTI!? Cioè, mi state dicendo e mi volete far credere che con tutto il popò di tecnologia/telemetria/elettronica/chipiùnehanemetta NON si riesce a fare una misurazione della temperatura!?!?!? Ossignur!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

claudio53

Citazione di: TonyH il Ottobre 23, 2007, 08:40:56

C'è poco da fare, è un cavillo a cui quel cattivo perdente (strano per un inglese) di Dennis si sta attancando perchè è disperato, immagino che la Mercedes gli darebbe molto volentieri un calcio in culo  :P