ecco la vera auto da cumenda

Aperto da am1, Ottobre 17, 2007, 20:37:43

ChB

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 22, 2007, 11:04:31
:o :o :o :o :o nooooo!! veramente?.....ora mi si chiariscono i gli ultimi dubbi che avevo sulle lexus, che le vedevo con un design un po troppo americano e poco nipponico, il fatto che non gli cambino nemmeno nome in giappone (apparte il fatto che evidentemente il marchio toyota è visto in altro modo là) vuol dire che nemmeno il mercato casereccio è il più importante per per quelle auto.

Mamma mia ... che "beata" ignoranza ... Acura, Infinity e Lexus sono state create apposta per il mercato americano -prima- e importate -parzialmente- in Europa poi ... era la mossa delle Case giapponesi per contrastare le tedesche ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Ottobre 22, 2007, 12:05:23
Mamma mia ... che "beata" ignoranza ...

è un delitto non saperlo?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: J. C. il Ottobre 22, 2007, 12:19:02
è un delitto non saperlo?

Ma le virgolette? Poi, visto il personaggio che "pontifica" sul mondo dell'automobile ... che fai? cerchi clienti da difendere?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Ottobre 22, 2007, 12:49:11
Ma le virgolette? Poi, visto il personaggio che "pontifica" sul mondo dell'automobile ... che fai? cerchi clienti da difendere?

per carità, chiedevo solo... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...