NaCN

Aperto da NaCN, Ottobre 17, 2007, 15:46:38

NaCN

mi censisco anche io  ;)

Nome : Roberta

Anno di Nascita : 1978

Stato Civile : Moglie dal 5 Giugno  2004 (madonina non mi sembra mica passato tutto sto tempo  ???)

Professione : il mio biglietto da visita dice: Technical Manager, in pratica sono il laboratorio di ricerca e di collaudo di una azienda produttrice di pitture a vernici.

Autostory :  fiat 126, nissan micra del 1997 in comproprieta' con mia sorella, VW polo 1.400 16V, seat altea 1.600 benzina

Auto del momento: Nessuna. guido la Fiat Bravo/sfigata 1.9 150 CV di mio marito, il mezzo di trasporto MIO in famiglia e' Alkayd un Alpa A7 del 1967 o giu' di li'.

Auto dei sogni : Nessuna, non sogno di avere auto ma sarei felice di possedere un sunbean 34 o un comet 33 o un catalina 309, mio marito mi ha irreversibilmente contagiato

Sport Praticati : sono una novellina  della Vela, domenica la mia prima uscita "invernale" con 30 nodi di vento e la vecchietta,, non vedo l'ora di bissare  ;D mi piace tantissimo "sbandare"  ;D

Note : sono una vera rompicoglioni, ma sono anche paziente all'N potenza, sara' per quello che sto ancora con mio marito   ;D

Miki Biasion

Scusa l'ignoranza ma... cosa è questo "Alkayd un Alpa A7 del 1967 o giu' di li" :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

PIRIPì

è una Barchetta a vela Miki

NacN=Gemella Piripì FOOOORTE  :P

Miki Biasion

Citazione di: PIRIPì il Ottobre 17, 2007, 17:34:29
è una Barchetta a vela Miki

Ah grazie mille, non ne avevo proprio idea :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 17:35:20
Ah grazie mille, non ne avevo proprio idea :-[

Cosa vuoi che ne sappia un sardo di barche a vela .....  :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Ottobre 17, 2007, 17:43:21
Cosa vuoi che ne sappia un sardo di barche a vela .....  :P ;D

Normalmente dovremmo saperne, visto che siamo circondati dal mare :P, ma a me piace solo vederle e non me ne sono mai interessato :P

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 17:45:24
Normalmente dovremmo saperne, visto che siamo circondati dal mare :P, ma a me piace solo vederle e non me ne sono mai interessato :P

storicamente i sardi sono sempre stati più un popolo di pastori piuttosto che di pescatori, o no!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Ottobre 17, 2007, 18:07:24
storicamente i sardi sono sempre stati più un popolo di pastori piuttosto che di pescatori, o no!

Beh ma le città - e in passato i villaggi - lungo la costa hanno sempre avuto una discreta tradizione di pesca, ne sono una buona dimostrazione posti come Cabras, in prov. di Oristano, e Tortolì/Arbatax, in prov. di Nuoro

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 18:13:43
Beh ma le città - e in passato i villaggi - lungo la costa hanno sempre avuto una discreta tradizione di pesca, ne sono una buona dimostrazione posti come Cabras, in prov. di Oristano, e Tortolì/Arbatax, in prov. di Nuoro

A Cabras son furbi ... il pesce lo attirano e poi lo bloccano ... perché rishiare col mare grosso? ;D ;D ;D

Sono andato a vederle le strutture per beccare i muggini, molto interessante, appena fuori Cabras in direzione di San Salvatore/Tarros ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2007, 08:59:09
A Cabras son furbi ... il pesce lo attirano e poi lo bloccano ... perché rishiare col mare grosso? ;D ;D ;D

Sono andato a vederle le strutture per beccare i muggini, molto interessante, appena fuori Cabras in direzione di San Salvatore/Tarros ;)
Non le ho ancora visitate, avevo intenzione di farlo in agosto ma è saltato tutto, spero di poter recuperare in futuro. Ho però fatto "ri-conoscenza" con un posto ad Arbatax, ambientazione bellissima e pesce ottimo... ti ci dovrei portare ;D