MTM Audi S5

Aperto da am1, Ottobre 13, 2007, 11:35:45

am1

un solo motore stavolta :P ma 500 cavalli, che ormai non si negano a nessuno ;D  per fermali, dischi freno da 380mm..

da wheelsblog

Miki Biasion

Le ruote MTM sono sempre bellissime, anche se in questo caso mi sembrano troppo grandine :) Il problema di questa macchina comunque pare non sia il motore in se, ma il feeling di guida.

p.s. Riguardo i dischi freno, devi aver sbagliato riportando l'unità di misura ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2007, 11:43:13

p.s. Riguardo i dischi freno, devi aver sbagliato riportando l'unità di misura ;)

oppure dimenticando uno 0 ;D corretto grazie

Motesto

Ieri sera passeggero di una 3.0tdi, diciamo che non ci spenderei tutti quei soldi.

Un onesta coupè, niente più.

Miki Biasion

A me, di MTM, piaceva un sacco questa :o

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Ma l'hanno fotografata in una cava, e per sbaglio le hanno messo le ruote di un dumper  ??? :o

jimb0

son per caso delle 275/0,05 R 32?
;D

ChB

Citazione di: claudio53 il Ottobre 15, 2007, 11:15:43
Ma l'hanno fotografata in una cava, e per sbaglio le hanno messo le ruote di un dumper  ??? :o

Sono in acciaio, i cerchi da dumper ... fidati ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2007, 11:31:15
Sono in acciaio, i cerchi da dumper ... fidati ;)

... era una battuta, se è per quello credo anche che le gomme siano un tantinello meno ribassate  ::)

ChB

Citazione di: claudio53 il Ottobre 15, 2007, 11:33:37
... era una battuta, se è per quello credo anche che le gomme siano un tantinello meno ribassate  ::)

Vero, ma soprattutto, col prezzo di una gomma da dumper, compri mezza macchina ... o quasi ... per tacer dei tempi di consgna :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)