Ecco la Nuova Alfa SPRINT!!!

Aperto da madbob, Novembre 04, 2002, 12:29:10

madbob

...e quì troverete anche la nuova Panda (battezzata Mini   [smiley=+34.gif] [smiley=+23.gif]), la nuova Punto monovolume  [smiley=+22.gif]e la Nuova Y  [smiley=+12.gif]. Troverete il tutto a pagina 28 di questo link:

http://www.fiatgroup.com/pdf/Final.pdf

Commenti?
La Sprint proprio non mi piace  [smiley=9.gif]. Molto molto meglio le foto di Italiaspeed (molto simili ad una 147 coupè  [smiley=+10.gif])

alura

Dal vivo la sprint e' veramente un gran carro !
Kia Sorento = Oso nei Kart

madbob

Ehi Alura, dove l'hai vista? Come fai ad averla già vista? Dimmi subito come hai fatto altrimenti te  [smiley=+19.gif] BRRRRRUUUUCIO!!!

E poi non è giusto che tu l'abbia già vista  [smiley=+27.gif] [smiley=+27.gif] [smiley=+27.gif].
Brutto cattivo! [smiley=+6.gif]

[smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif] [smiley=+33.gif]

alura

L'ho vista tante di quelle volte che già mi sembra vecchia  :P :P :P :P :P

A parte gli scherzi, la mia ditta tra le altre lavora per Bertone.

madbob

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [smiley=+29.gif] Che storia!!!

Per curiosità, per che ditta lavori?

alura

lo dice il domino della mia mail  ;D

Comunque il sito della mia azienda e': //www.hi-tec.it

Homer

Come già scritto su ZF...ottima la Y,valida la Sprint anche se ho il dubbio del posteriore,passabile la Punto MPV anche se mi pare una Hyundai Getz un po'più arrotondata,davvero inguardabile la Mini-Panda-Small che dir si voglia!Una curiosità:ma quella presentazione è normale che sia pubblica?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

madbob

Ecco Homer, me lo sono chiesto anche io!!! :o :o :o
La presentazione mi è sembrata un tantino "spinta" per essere di dominio pubblico. Tantè, se ce l'hanno messa, io ne approfitto. EH EH EH  ;D ;D ;D  [smiley=+1.gif]

blaze

Premetto che aspetto di vederle dal vivo o...in foto un po' più grandi.Comunque.La sprint sembra ottima.Qualche riserva sulla Y,i frontali Lancia degli ultimi tempi devono essere guardati dal vivo.Per le due Fiat....Panda boh?Punto boh.Sembrano tutte e due "giapponesi"....però le foto non sono chiarissime.

Miki Biasion

Bah.. la Sprint non sembra male anche se è meglio aspettare la presentazione ufficiale.. La nuova Panda invece fa la stessa figura di un bidè con le ruote!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"