Acquisto concluso (era:Citroen C2 o Suzuki Swift?)

Aperto da Nickee, Ottobre 08, 2007, 15:03:56

Quale delle 2 sceglieresti?

C2 1.4 HDi 70cv Excite VTR
2 (9.5%)
Swift 1.3 GLX
19 (90.5%)

Totale votanti: 21

Nickee

Si sta valutando l'acquisto di una delle 2. A parità di prezzo quale scegliereste in termini qualitativi come seconda auto di famiglia contando che la prima è un benzina idrovora?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Anche io Swift...(ma ovviamente prenderei la 500 se ci fosse...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Nickee

TonyH

Sotto i 2000 non va, sopra i 3500 idem...in mezzo si muove e basta
E per di più consumicchia pure...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

io di c2 prenderei solo la vts....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Grazie tony, poi vedrò in prova.

C'è qualcuno che ha avuto modo di vederle entrambi dall'interno nelle versioni in oggetto, in modo da valutare la qualità delle plastiche?

jimb0

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

swift. primo perché è più bella, poi perché nelle classifiche di affidabilità le suzuki sono ai primi posti, le citroen agli ultimi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Cizu

swift

1) la swift e' a benzina
2) la vtr ha il cambio shimano e fa cacare
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: Cizu il Ottobre 08, 2007, 18:03:57
cambio shimano

non avevo notato, quindi voto la citronella... ma la swift solo manuale la fanno?

Miki Biasion

Decisamente la Swift, trovo abbia una linea più gradevole e poi il motore è il 1.3 multijet, molto valido e parco. La C2 monta lo stesso 1.4 turbodiesel usato dalla Ford, un vero polmone di motore. Il giudizio però potrebbe ribaltarsi nel caso si tratti di un'auto da tenere poco, in questo caso non credo che la Suzukina garantisca ridotte svalutazioni
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"