catene per auto non catenabili

Aperto da Mifune, Ottobre 07, 2007, 18:54:31

Mifune

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2007, 20:09:26
ci fa piacere che sia contenta quando ti chiudi in camera con il Mac......... ::) ::) ::)
Non ti mando a quel paese perchè porto rispetto ai Senior....ma ci starebbe  :-* :-* :-* ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

mariner

Citazione di: Mifune il Ottobre 11, 2007, 20:10:50
Non ti mando a quel paese perchè porto rispetto ai Senior....ma ci starebbe  :-* :-* :-* ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D..vabbè ma scritta cosi, me la servivi su un piatto d'argento....(la battuta eh....)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2007, 20:19:13
;D ;D ;D ;D ;D..vabbè ma scritta cosi, me la servivi su un piatto d'argento....(la battuta eh....)
;D

qui sul pistone bisogna star attenti a quello che di dice...gli scaltri burloni del forum sono sempre pronti a lasciarti di stucco  ;D ;D

am1

Citazione di: Mifune il Ottobre 11, 2007, 20:26:21
;D

qui sul pistone bisogna star attenti a quello che di dice...

vero! guarda per esempio con che eleganza gli dai del vegliardo

Citazione di: Mifune il Ottobre 11, 2007, 20:10:50
Senior....

;D ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2007, 20:27:49

;D ;D ;D ;D ;D

non per altro mi chiamano il Conte Armagnac  ;D ;D ;D

mariner

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2007, 20:27:49

;D ;D ;D ;D ;D

eleganza si, ma il plurale di senior è "seniores" ...... ;D ;D ;D, si chiudesse in camera con una grammatica latina almeno...o declamasse Virgilio alla puella pulcherrima....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2007, 20:37:07
eleganza si, ma il plurale di senior è "seniores" ...... ;D ;D ;D, si chiudesse in camera con una grammatica latina almeno...o declamasse Virgilio alla puella pulcherrima....

hai ragione ora mi chiudo in camera a leggermi i Il De vulgari eloquentia...ma forse ai vostri tempi si parlava ancora il latino io sono troppo giovane  per saperlo  ;D ;D :P :P

mariner

Citazione di: Mifune il Ottobre 11, 2007, 20:40:09
hai ragione ora mi chiudo in camera a leggermi i Il De vulgari eloquentia...ma forse ai vostri tempi si parlava ancora il latino io sono troppo giovane  per saperlo  ;D ;D :P :P

guarda, il mio curriculum scolastico con il latino è inattaccabile.

Nel senso che tra rimandature a settembre e promozioni col calcio in c..o  posso essere accusato di molte cose..ma non di saperlo.... ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2007, 20:43:09
guarda, il mio curriculum scolastico con il latino è inattaccabile.

Nel senso che tra rimandature a settembre e promozioni col calcio in c..o  posso essere accusato di molte cose..ma non di saperlo.... ;D ;D ;D ;D

e pure a me la prof di latino mi diceva sempre .. malatempora currunt   ;D

am1

Citazione di: Mifune il Ottobre 11, 2007, 20:35:04
non per altro mi chiamano il Conte Armagnac ;D ;D ;D

sicuro che non sia Conte Cognac? :P ;D ;D

am1

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2007, 20:43:09

Nel senso che tra rimandature a settembre e promozioni col calcio in c..o posso essere accusato di molte cose..ma non di saperlo.... ;D ;D ;D ;D

ottimo ;D secondo te come si dice giaguari in latino? esisteva come termine? o si erano fermati ai leoni? :P ;D

mariner

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2007, 23:19:18
ottimo ;D secondo te come si dice giaguari in latino? esisteva come termine? o si erano fermati ai leoni? :P ;D

sul Vallo di Adriano, scendendo da Nord, quindi dalla Scotia verso Londinium, in effetti c'è scritto "hic sunt Giaguares" ....ed espongono una biga con una curiosa statuetta di felinide sul frontale....6 cavalli anzichè 4 ed una piccola R sul telaio .... ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Danny

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2007, 07:31:56
non si dice "occurrunt"?  ??? ??? ???
no.
curro e occurro son leggermente diversi.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.