Nuova Citroën C5

Aperto da Nickee, Ottobre 03, 2007, 14:20:38

Miki Biasion

La nuova Mondeo è lunga 484cm :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2007, 16:17:22
Praticamente tascabile ... ::)

bhe, insomma  ::) sono sempre 48,4cm  ;)

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Citazione di: Tarvos il Ottobre 18, 2007, 16:19:05
bhe, insomma  ::) sono sempre 48,4cm  ;)

In una cartella o zainetto ce la metti dentro senza problemi 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Tarvos

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2007, 16:21:52
In una cartella o zainetto ce la metti dentro senza problemi 8)
non in tasca però ::) a meno che tu non indossi quei pantaloni che hanno il cavallo all'altezza caviglie  :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2007, 16:17:22
Praticamente tascabile ... ::)

Non capisco cosa tu intenda dire :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Tarvos il Ottobre 18, 2007, 16:28:26
non in tasca però ::) a meno che tu non indossi quei pantaloni che hanno il cavallo all'altezza caviglie  :-X :-X :-X

Porto saltuariamente delle salopettes, pensi ci entri? Ma anche il famoso soprabito da maniaco ... lì ci sta ... se ci sta il resto ::) 8) :o ;D ;D ;D

Miki Biasion

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Io ti dico che ha tante di quelle piccole cose assurde che per me non fa un casso! ::)
Aoh, hai fatto una domanda? Eccote LA risposta! :P ;D

am1

Citazione di: Raven il Ottobre 18, 2007, 19:29:56
e quindi come la mettiamo?

vediamo un pò le statistiche interne sui cigolii

stella

Bisogna ammettere però che rispetto al modello precedente il salto è notevole. :)

Homer

Citazione di: stella il Ottobre 18, 2007, 20:08:29
Bisogna ammettere però che rispetto al modello precedente il salto è notevole. :)

rispetto al modello precedente pure una Kyron sarebbe stata un passo avanti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 18, 2007, 20:22:10
rispetto al modello precedente pure una Kyron sarebbe stata un passo avanti...
Verissimo!  ;D
Però è davvero notevole sta C5, specie la Break... mentre oggi ho visto la nuova laguna, Brrrrr :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Davvero bella... altro che Passat ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.