Vale la pena fare la centralina ad una a3 tdi 170cv?

Aperto da gigi1974, Ottobre 02, 2007, 15:47:30

am1

stella

Però c'è da dire che una ventina di cavalli (non di più!), potrebbero dare quel pizzico di sale in più che soddisfa appieno quelle voglie passeggere senza compromettere l'affidabilità e senza rendere più scorbutica la progressione (che poi può anche piacere l'aumento del "calciosulculo").  ;)

OK, approvato. 8)

&re@

stella

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 17:34:37
oh caspita, com'è che hanno tolto i 2000 e il 3200? :o

No no ci sono... Intendo dire che la TDI ce l'ha già... ::)

stella

&re@

Citazione di: stella il Ottobre 02, 2007, 17:44:39
Questa non c'è in vers. SB. ;)
Ma che problemi... una bella bara sul tetto e via! 8)
(tanto le mie sono tutte cagate, la macchina ce l'ha già...)

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2007, 16:16:38
se hai una exige lascia l'audi così com'è ;)

quoto,tanto più che mi sembra un motore già piuttosto al limite..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2007, 16:48:10
bhè rispetto ad una bravo 120cv viaggia da bestia! :P

vorrebbe andar via alla clio rs...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2007, 19:38:02
vorrebbe andar via alla clio rs...

per andar via al semaforo ad una clio basta una punto SS......risparmi e gosi per 100metri poi alla prima curva ....vabbhè ma sarà colpa della supercazzola sprematurata...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2007, 11:25:57
......risparmi e gosi per 100metri poi alla prima curva ....

E poi alla prima curva godi ugualmente con entrambe
Don't worry che di gente che sa assettare le macchine ne abbiamo anche in Italia ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

a bhè sicuro, vedremo come va su strada, ma venirsi nelle mutande perchè hanno tolto la polvere dal marchio abarth mi sembra esagerato, soprattutto pensando agli accessori abarth degli ultimi 5 anni.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2007, 12:00:47
a bhè sicuro, vedremo come va su strada, ma venirsi nelle mutande perchè hanno tolto la polvere dal marchio abarth mi sembra esagerato, soprattutto pensando agli accessori abarth degli ultimi 5 anni.

yaaaaaaaaaaaaaaaaawwwnnnnnnnnnnnnnnnnn
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca610

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2007, 16:48:47
Anche rispetto a una Cayman ferma in garage perché il proprietario è senza patente :P

>:( >:(

::)

:-X

:'(
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Luca610

Cmq sta rimappa ogni volta stuzzica anche me... Peccato che alla fine giungo sempre alla medesima conclusione: non rimappo.  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

THE KAISER

Citazione di: gigi1974 il Ottobre 02, 2007, 15:47:30
Ho una A3 sportback tdi 170 cv dsg con assetto s-line e cerchi da 18", la macchina ha un assetto stupendo ben superiore alle sue capacità motoristiche, e allora mi era venuta voglia di rimappare la centralina e portarla a 195 cv e 41 kgm di coppia.
Cosa ne pensate?
E' una ca...ta o meglio tenere tutto originale?
se fai molti km l'anno, se generalmente sfrutti già molto spesso il motore al massimo delle sue potenzialità...sarebbe il caso di lasciar perdere
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.