Ford Fusion e Golf R32 - Avvistate

Aperto da Miki Biasion, Novembre 08, 2002, 16:14:54

Miki Biasion

Ieri sera serata "ricca".. andando via dalla facoltà ho avvistato una Golf R32 rigorosamente color argento.. che dire? Silenziosissima (procedeva in salita e non si sentiva niente) e strana.. non sò.. me la aspettavo diversa! Dietro lo scudo con i due scarichi sembra un pò posticcio ma non è poi così male. Passiamo alla Fusion.. una sola parola: orribile! Veramente veramente brutta! Mi spiegate a cosa serve? Avesse almeno un layout un minimo fuoristradistico.. Meno male che poi mi sono risollevato il morale con una bella Sierra Cosworth bianca.. che rombo ragazzi! Un tuono!! Altro che quel cesso di Golf R32  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

sulla Fusion spero tu stia scherzando! E' nientepopodimeno che il primo Iurban Activiti Viaicol...mica pizza e fichi! (la decadenza della cultura occidentale è alle porte)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazionesulla Fusion spero tu stia scherzando! E' nientepopodimeno che il primo Iurban Activiti Viaicol...mica pizza e fichi! (la decadenza della cultura occidentale è alle porte)
Ah non stava per Un Aborto Volante?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Io rinominerei in Una Cagata Semovente!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

impstar

...Una Abominevole Vaccata? [smiley=+10.gif]

blaze

Bisognerebbe postarle sul ZF queste ridenominazioni.....ricordate i tempi di Gran Tamarrata Alfa e simili???

Miki Biasion

Sarei curioso se pure stò cesso è l'orgoglio di Mikkel.. è un pò che non vado su ZF.. cmq.. scherzi a parte.. la Fusion è proprio BRUTTA.. ma BRUTTA BRUTTA che più BRUTTA non si può! Accanto a lei pure una Palio 3p è più carina!

Alfista1983

CitazioneAccanto a lei pure una Palio 3p è più carina!
Ma anche una banalissima Tipo è + aggraziata... :-* :-*
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!