Re: nissan 350z

Aperto da am1, Settembre 30, 2007, 15:50:20

am1

allibisco!

sei il re dei patakka fin quando non mi convincerai con una sostituta degna!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Homer

Citazione di: THE KAISER il Settembre 30, 2007, 13:49:45
Nera, interni pelle orange, 44000km, cerchi rays, navigatore satellitare (oltre a tutto quanto di serie per la lev 2). Anno 2004, 280cv.
30000 euro

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

eeeeehhhhh insomma, i tempi cambiano..

Kaiser si sta proprio rinnovando, non usa più manco i cavalli, guardate cosa ho visto sabato  ;D

.

Citazione di: jagitalia il Settembre 30, 2007, 15:53:02
io incementisco dalle caviglie in giù ;D

Io, già che ci sono, bacio anche un po' le mani! ;D

Emi

Fai bene.
Lo trovo del tutto comprensibile.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 30, 2007, 15:50:20
sei il re dei patakka fin quando non mi convincerai con una sostituta degna!

che domande, pha visto la luce, prenderà l'unica macchina superiore in assoluto a tutte le altre senza dubbio alcuno ... la Clio RS
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 30, 2007, 13:49:45
Nera, interni pelle orange, 44000km, cerchi rays, navigatore satellitare (oltre a tutto quanto di serie per la lev 2). Anno 2004, 280cv.
30000 euro

vai troppo di fretta....non ho ancora deciso di vendere la mia 997....se tu vendi la tua Z e io decido di non togliere più la mia rimarresti senza....aspetta prima la mia decisione ;) (ecco, abbiamo fatto sapere a tutti il nostro piano :-[)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

ahahhaha! ce lo vedo bene il kaiser con il tiptronic ;D

claudio53

Mi sembra un pò cara  ::)

Emi

Citazione di: Madbob il Ottobre 01, 2007, 10:29:11
che domande, pha visto la luce, prenderà l'unica macchina superiore in assoluto a tutte le altre senza dubbio alcuno ... la Clio RS

ti fa bene scrvere poco, hai più tempo per meditare, magari riesci anche a fare la svolta definitiva.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Citazione di: tappo il Ottobre 01, 2007, 10:44:04
vai troppo di fretta....non ho ancora deciso di vendere la mia 997....se tu vendi la tua Z e io decido di non togliere più la mia rimarresti senza....aspetta prima la mia decisione ;) (ecco, abbiamo fatto sapere a tutti il nostro piano :-[)
ma che 997...pensavo ad una 500 mjet come degna sostituta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.