FLOP BRAVO??

Aperto da lou, Settembre 19, 2007, 17:04:58

kawazeta77

questo succede anche perchè gli altri hanno fatto grandi passi avanti, vedi Jap e Asiatici vari come Kia, inoltre la qualità generale non so se sia meglio oggigiorno quella di una Golf o una Astra oppure della Cee'd.. ??? ???
Golf rimane sempre il nome da battere...ok ma quando metti in conto che con i soldi di una messa bene ci puoi comprare un suv medio a km0 tanti si fanno i conti in tasca. Dieci anni fa c'erano le medie, la Golf e poi le macchine grosse quindi la scelta era obbligata, oggi con decine di segmenti nuovi c'è molta più scelta

per rispondere a Neo è quello che mi chiedo da anni anch'io...ogni modello buono si parla del rilancio e dopo il successo invece che progredire e dare il colpo di grazia ai tedeschi tornano indietro facendo un modello meno performante
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Blaze

Ma che è sta storia che le volanti di ora hanno i cerchi in lega?
Non ho visto una 159 di polizia/Carbinieri che non avesse gli stupendi multirazza da 17 dell'Alfa...
Non bastano quattro cerchi di lamiera con le coppette?
Ora anche la Bravo..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Mifune

Citazione di: Blaze il Ottobre 06, 2007, 21:03:01
Non ho visto una 159 di polizia/Carbinieri che non avesse gli stupendi multirazza da 17 dell'Alfa...
Ora anche la Bravo..

e ora la polizia locale a milano inizia a girare con 159 Wagon  :o :o
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

flower

Ora anche la Bravo..

...ringraziare che gliele passano a gasolio...pensa con il 3.2.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

credo che fosse solo una vettura dimostrativa (tra l'altro al foto risale all'esordio della bravo a febbraio)...se la prendono coi 18" son da uccidere...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Ora anche la Bravo..

Credo che non ci siano proprio i cerchi in lamiera per la 159...e poi, vuoi che pesino ancora di più?!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pininfa1967

Citazione di: pino il Ottobre 07, 2007, 12:55:09
Credo che non ci siano proprio i cerchi in lamiera per la 159...e poi, vuoi che pesino ancora di più?! ;)
qui in Belgio l'alfa 159 base ha i cerchi di lamiera

Blaze

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 07, 2007, 13:02:17
qui in Belgio l'alfa 159 base ha i cerchi di lamiera

Anche qui sono in listino le 159 base senza cerchi in lega..
Io però qui a Catania non ne ho mai viste così...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pininfa1967

Citazione di: Blaze il Ottobre 07, 2007, 13:41:54
Anche qui sono in listino le 159 base senza cerchi in lega..
Io però qui a Catania non ne ho mai viste così...
io un paio le ho viste

THE KAISER

Citazione di: flower il Ottobre 06, 2007, 22:13:43
...ringraziare che gliele passano a gasolio...pensa con il 3.2.
a me fa incazzare quando vedo le 2.0 benzina...almeno abbiano la compiacenza di girare a gasolio!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2007, 15:53:34
a me fa incazzare quando vedo le 2.0 benzina...almeno abbiano la compiacenza di girare a gasolio!!

si e infatti adesso qui in sicilia non possono quasi neanche più andare in giro perchè sono finiti i fondi per il carburante... :-X

baranzo

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2007, 15:53:34

i corpi dello stato non pagano accise, la benzina costa meno del gasolio e le versioni a benzina sono meno case, quindi conviene che scelgano le versioni non a nafta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: baranzo il Ottobre 07, 2007, 17:50:56
i corpi dello stato non pagano accise, la benzina costa meno del gasolio e le versioni a benzina sono meno case, quindi conviene che scelgano le versioni non a nafta.

Inoltre per l'uso di "volanti" vanno meglio, specie se aspirate, perchè sopportano meglio gli strapazzi (massime prestazioni a freddo, spegnimenti repentini)...
Non a caso le 159 diesel lamentano problemi di affidabilità :(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MB

Citazione di: TonyH il Ottobre 07, 2007, 19:33:00
Inoltre per l'uso di "volanti" vanno meglio, specie se aspirate, perchè sopportano meglio gli strapazzi (massime prestazioni a freddo, spegnimenti repentini)...
Non a caso le 159 diesel lamentano problemi di affidabilità :(

Ecco perchè a Roma circolano un numero impressionante di auto di scorta BMW 330i, e anche un certo numero di 540i, così come alcune A6 4.2 (anche di rappresentanza, queste ultime)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO