Fiat 500 SS Abarth spiata

Aperto da alura, Settembre 18, 2007, 09:11:01

kaos

a milano ho visto girare parecchie 1.4 sport ultimamente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Prozac87

il kit ss sulla grande punto,fa arrivare la potenza a 180 cavalli..ma non sono tanti per una macchina così piccola?capisco quelle da competizione.. :)

vatanen

Citazione di: Prozac87 il Dicembre 31, 2007, 12:10:04
il kit ss sulla grande punto,fa arrivare la potenza a 180 cavalli..ma non sono tanti per una macchina così piccola?capisco quelle da competizione.. :)

non sono i 180 cv del decennio scorso,con le auto del decennio scorso.queste nuove con 180cv sembrano ferme e le sanno guidare tutti,o per lo meno non ci si ammazza alla prima cagata...inoltre la punto è piccola solo dentro,esternamente è più grossa di una golf di 15 anni fa. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

se non sono implose tutte le mini over 200cv......non vedo che problemi possa avere la GPunto con 180cv visto che quel telaio ne dovrà reggere 230..
p.s. anzi, lo so, è una Fiat e non un surrogato BMW :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Virginia

Citazione di: kaos il Ottobre 29, 2007, 15:47:28
a milano ho visto girare parecchie 1.4 sport ultimamente

tra poco ci sarà un 1.4 lounge in più  8)
l'abarth deve essere un gioiellino da guidare.
Ho sentito poi il sound del 120 cavalli (quando trovo il link posto) ed è  :P :P :P
chissà come saranno i 135 abarth e poi l'ss :D