Homer

Aperto da Homer, Settembre 17, 2007, 21:07:50

TonyH

Uff...il mio sogno d'epoca proibito....che invidia!!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 28, 2008, 14:54:37
spettacolo....l'unica cosa cambierei le gomme....sembrano un tantino.......vissute
::) ;D

quelle davanti non sono malaccio... non ho guardato ma credo che siano 4 di 5 marche diverse  ;D ;D ;D cmq i cerchi non saranno quelli. Dobbiamo ancora capire cosa fare coi paraurti che sarebbero da ricromare  :-\ x gli interni poi son cazzi amari, ma pian piano...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2008, 14:48:49

Grub.... quel volante.....mi ricorda qualcosa.......groppo in gola.....  :( :'( :'(

kaos

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 15:01:06
Grub.... quel volante.....mi ricorda qualcosa.......groppo in gola.....  :( :'( :'(

monetizza monetizza tu....mostro insensibile!!!!
;D :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

E' venuta fuori proprio bene!! Bravi, bravi, bel lavoro!! ;)
Quando ridiscuteremo il contratto vi concederò un pò di aumento! :P

I cerchi devono sparire, rimpiazzati da cerchi più intonati alla vettura, quelli se non erro sono del 131... i paraurti per quanto mi riguarda potremmo buttarli, per farla come l'Abarth, ma c'è il problema di dove mettere le frecce e la targa anteriore!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

per i paraurti sarebbe anche fattibile, la targa davanti in qualche modo la si fissa...il problema è che diventerebbe imparcheggiabile in strada...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Luglio 28, 2008, 15:43:59
che figata sta macchina....

Ed ha pure il cambio senza cavi  ::) :P , anzi, quello e' proprio diretto senza rinvii, credo.

Homer

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 15:45:54
Ed ha pure il cambio senza cavi  ::) :P , anzi, quello e' proprio diretto senza rinvii, credo.

ah ecco perchè ha degli innesti così spettacolari!!! cazzarola è il più bel cambio che ho manovrato dopo quello dell'MX5! non vedo l'ora di poterla usare su strada  :'( :'( :'(

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2008, 15:49:45
ah ecco perchè ha degli innesti così spettacolari!!! cazzarola è il più bel cambio che ho manovrato dopo quello dell'MX5! non vedo l'ora di poterla usare su strada  :'( :'( :'(

Basta, pero', che l'olio sia in temperatura, perche' quando fa freddo forte diventa di granito, a meno di non metter dentro un olio racing.

Homer

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 15:55:32
Basta, pero', che l'olio sia in temperatura, perche' quando fa freddo forte diventa di granito, a meno di non metter dentro un olio racing.

io non so se ora ci sia olio dentro considerando come è arrivata dalla germania, l'ho mossa solo nel cortile (visto che non è ancora targata) ma il cambio mi pare spettacolare!

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2008, 15:57:03
io non so se ora ci sia olio dentro considerando come è arrivata dalla germania, l'ho mossa solo nel cortile (visto che non è ancora targata) ma il cambio mi pare spettacolare!

ma l'olio del cambio quando fai il tagliando lo cambi....verooooo? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Mi sono perso un attimo e non lo ricordo....che motore monta?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 28, 2008, 15:58:28
ma l'olio del cambio quando fai il tagliando lo cambi....verooooo? ::)

quando sarà finita la parte "estetica" dovrà fare un tagliando completo ovviamente...vedremo dove e come farlo

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 15:58:53
Mi sono perso un attimo e non lo ricordo....che motore monta?

è un 83, una delle ultime "america", quindi è un 2.0 iniezione. Ha la spia delle cinture di sicurezza allacciate e la predisposizione per le luci di posizione laterali (mancano solo le lampadine)

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2008, 15:57:03

Magari ha su il cambio dell'Abarth a innesti frontali....  :o

Comunque come cambio non c'e' storia, ad esempio, col Duetto Alfa.
Il cambio del duetto a confronto e' del medioevo.