Superpyno

Aperto da superpyno, Settembre 17, 2007, 14:15:07

superpyno

Nome: Giuseppe
Stato civile: Sposato con Rossana
Nato il : 01.01.1969
Auto: bmw 525xd Touring MSport e smart fortwo pulse
Moto: niuna
Automotostory: lancia fulvia hf, ford fiesta 1.1, alfa 145 1.6, audi a4 1.9 tdi, audi tt 180 cv, audi a4 avant 2.5 tdi quattro, alfa romeo brera 2.2, bmw 330d coupè, bmw 530xd touring msport.
Auto dei sogni: Maserati Alfieri
Auto che vorrei: Jaguar F Type
Lavoro: agente di commercio ( vini , spumanti, grappe, champagne, olii, aceti balsamici.... )
Hobby: tennis, volley e cucina.
Optional di lusso: due favolosi gemelli, Alessandro ed Eleonora!

am1

Citazione di: superpyno il Settembre 17, 2007, 14:15:07

Auto dei sogni: aston martin v8 vantage

intenditore... 8)

ma la fulvia HF? da dove salta fuori? :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 17, 2007, 14:18:51
ma la fulvia HF? da dove salta fuori? :o

Mi hai preceduto, se ne esce così con nonchalance :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

trovata in un fienile in val sarentino da mio padre e restaurata in un bel po' di tempo.
è la prima macchina in cui sono stato immortalato da un autovelox !!!!!
70 all'ora in città, ma lo scarico scoppiettava in rilascio che era un piacere !!!!!!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

no, da circa dieci anni.

Miki Biasion

Noooo :'( Butta via la 330cd e prendine un'altra, rossa con cofani neri :P

superpyno

e se invece buttassi via la Brera Baracca di Rossana ??? ( lei la chiama così....!!!!! )

Miki Biasion

Eccellente idea! :D Infondo, la BMW puoi sempre sostituirla con una Delta Integrale :P

superpyno

am1

oohh peccato averla ceduta!

bella storia, anche io sto cercando una XJC in un fienile con contadinella bionda compresa, da restaurare, ma niente, qui usano tutti farine ormai :P

THE KAISER

ti faccio i complimenti per gli optional di lusso, visto che ancora non te li avevo fatti ne di qua ne su fb ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Citazione di: THE KAISER il Aprile 28, 2009, 13:24:56
ti faccio i complimenti per gli optional di lusso, visto che ancora non te li avevo fatti ne di qua ne su fb ;D

;D ;D ;D ;D ;D  :P

superpyno

aggiorno anch'io!

Nome: Giuseppe
Stato civile: Sposato con Rossana
Nato il : 01.01.1969
Auto: bmw 530d touring e smart fortwo pulse + z4 30 di Rossana (  ;D )
Moto: niuna
Automotostory: lancia fulvia hf, ford fiesta 1.1, alfa 145 1.6, audi a4 1.9 tdi, audi tt 180 cv, audi a4 avant 2.5 tdi quattro, alfa romeo brera 2.2, bmw 330d coupè, bmw 530xd touring msport.
Auto dei sogni: aston martin v8 vantage
Auto che vorrei: non c'è.
Lavoro: agente di commercio ( vini , spumanti, grappe, champagne, olii, aceti balsamici.... )
Hobby: tennis, volley e cucina.
Optional di lusso: due favolosi gemelli, Alessandro ed Eleonora!

Homer

spettacolo sei la prima persona che conosco che con una moglie e due gemelli ha una station e DUE auto a 2 posti secchi!!! numero 1!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023