l'auto all'acqua di mare

Aperto da Tarvos, Settembre 12, 2007, 11:44:46

mauring

Phormula

Ho appena ordinato il libro di Casson sulla vicenda del Petrolchimico.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

ma poi, a parte tutto......fonte di alimentazione INFINITA l'acqua?
Ma se già oggi con i consumi e sprechi che ci sono si preannuncia un futuro nel quale divenerà il bene più prezioso in assoluto e da salvaguardare......ma quante cagate scrivono?Non la piantano mai?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2007, 15:19:11
Ma se già oggi con i consumi e sprechi che ci sono si preannuncia un futuro nel quale divenerà il bene più prezioso in assoluto e da salvaguardare......ma quante cagate scrivono?Non la piantano mai?

ehm, qui si parla di acqua di mare...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Phormula

E puoi star sicuro che se scoprono che si può usare l'acqua al posto della benzina, ce la faranno pagare un Euro e mezzo al litro come minimo...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

baranzo

Citazione di: Phormula il Settembre 12, 2007, 15:20:40
E puoi star sicuro che se scoprono che si può usare l'acqua al posto della benzina, ce la faranno pagare un Euro e mezzo al litro come minimo...
non è che oggi i prezzi dell'acqua in bottiglia siano tanto più bassi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pg

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2007, 15:19:11

ALLLLLLLLLLLLLT, questa probaibilmente è l'unica parte del'articolo degna di nota. L'acqua salata è infatti un prodotto di scarto di un enorme numero di processi industriali e il suo smaltimento non è una cosa banale. Se si potesse bruciare, già ci sarebbe qualcosa (anche se piccola) da guadagnare  ...
Digital computers = people who count on their fingers

mariner

praticamente, se funzionasse, Gennarino Carunchio (chi sa chi è?) diventerebbe concorrente di Bush?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: baranzo il Settembre 12, 2007, 15:20:11
ehm, qui si parla di acqua di mare...

e perchè è infinita quella?
???
o attendiamo che vengano anche prosciugati i mari?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

kaos ma sai quanti bilioni di metri cubi d'acqua esistono?

VIrtualmente è infinita l'acqua di mare...

am1

e poi piove ogni tanto :P ;D

anche quella dolce è molta, il problema è che se ne butta via troppa..

Tarvos

ma in che cosa si trasformerebbe dopo la combustione? in vapore acqueo? in tal caso ritornerebbe nel ciclo naturale dell'acqua.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

infinita a casa mia ha un certo significato....che in questo caso non è corretto....IMHO
Ecco là vedo mio padre.

am1

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2007, 15:52:09
infinita a casa mia ha un certo significato....che in questo caso non è corretto....IMHO

bhe anche virtualmente a casa tua ha un certo significato hihihihihihihih

kaos

Ecco là vedo mio padre.