Britain's Best Driver's Car 2007

Aperto da RS, Settembre 07, 2007, 09:18:36

TonyH

Citazione di: RS il Settembre 07, 2007, 14:33:30
Si ma come peso e potenza si può benissimo paragonare all'R8

Il fatto che come schema meccanico siano completamente agli antipodi ovviamente è ininfluente.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

RS

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2007, 14:35:12
Il fatto che come schema meccanico siano completamente agli antipodi ovviamente è ininfluente.....
Allora la paragoniamo alla Z06 visto che ha lo stesso schema meccanico? Ossignor! ::)

TonyH

Non vedo perchè scandalizzarsi a confrontare Z06 e R8. Anzi, il paragone è molto più pertinente rispetto alla M3 che, casomai, andrebbe confrontata alla Rs4, essendo entrambe modelli "pimpati" di berline di grande serie.
Se così non è, mi sfugge qualcosa.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

click

Ma la corvette aspetto la zr da 650.. bestiaaaaaaaaaaa

La R8 è più "globale" di una Gt3 Rs

Ma la 2-11 è il mezzo definitivo!!  ;D

ChB

Che bello ... come sempre, in funzione del risultato, la rivista è seria o foffa ;D ;D ;D ;D ;D

A me, non frega nulla di 'sta rivista, non la leggo neanche, ma mi fa ridere 'sta storia ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Settembre 10, 2007, 16:42:07
non la leggo neanche,

leggi almeno il thread, abbiamo detto che non capiamo i criteri di classifica, e in base a quelli allora potremmo poi decidere se è fuffa o no.... sicuramente è fuffa comunque 8)

ChB

Citazione di: jagitalia il Settembre 10, 2007, 16:44:05
leggi almeno il thread, abbiamo detto che non capiamo i criteri di classifica, e in base a quelli allora potremmo poi decidere se è fuffa o no.... sicuramente è fuffa comunque 8)

L'ho letto tutto, non preoccuparti ... ma la mia nota memoria mi fa ricordare che vengono postati articoli da 'sta rivista per avallare la propria teoria ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Settembre 10, 2007, 16:47:15
L'ho letto tutto, non preoccuparti ... ma la mia nota memoria mi fa ricordare che vengono postati articoli da 'sta rivista per avallare la propria teoria ::) :P

Beh, se la memoria non mi inganna, non importa il nome della fonte, l'importante è che sostenga la propria teoria :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 10, 2007, 16:48:05
Beh, se la memoria non mi inganna, non importa il nome della fonte, l'importante è che sostenga la propria teoria :) ;)

Ah, ma di "i fatti mi cosano" ne è pieno il Pistone ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: ChB il Settembre 10, 2007, 16:47:15

si?

Citazione di: ChB il Settembre 10, 2007, 16:42:07
Che bello ... come sempre, in funzione del risultato, la rivista è seria o foffa

e dimmi, visto che la mia memoria non arriva due pagine in dietro :P ma quale sarebbe la teoria e dove sarebbe la sentenza di foffggine?

ChB

Citazione di: jagitalia il Settembre 10, 2007, 16:54:11
si?

e dimmi, visto che la mia memoria non arriva due pagine in dietro :P ma quale sarebbe la teoria e dove sarebbe la sentenza di foffggine?

Dai, Jag ... non fare il rompino ... se guardi nei meandri de Il Pistone troverai articoli di "autocar" postati che dicono tutto e il suo contrario, e ogni volta sono validi o criticati a morte ... fai tu, se poi vuoi fare la checchetta isterica (parole tue) per una mia frase, va bene ... ognuno si diverte come può o vuole ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2007, 17:10:12
miii.....  certo che io pensavo di essere pignoloso e rompiballe, ma jag e chb mi battono ampiamente...  DUE checche isteriche...

No, iena ... visto che ho ammesso di ridere :P

am1

Citazione di: ChB il Settembre 10, 2007, 17:08:09
Dai, Jag ... non fare il rompino ... se guardi nei meandri de Il Pistone troverai articoli di "autocar" postati che dicono tutto e il suo contrario, e ogni volta sono validi o criticati a morte ... fai tu, se poi vuoi fare la checchetta isterica (parole tue) per una mia frase, va bene ... ognuno si diverte come può o vuole ;)

ah ecco, in QUESTO thread non c'è traccia di quello che dici, quindi è solo polemica, CVD 8)

e, CVD, subire il rompino è fastidioso eh? maddai, non dirmi :P

ChB

Citazione di: jagitalia il Settembre 10, 2007, 17:15:55
ah ecco, in QUESTO thread non c'è traccia di quello che dici, quindi è solo polemica, CVD 8)

e, CVD, subire il rompino è fastidioso eh? maddai, non dirmi :P

Si potrebbe tradurre CVD in Che Vuoi Dame ... ho fatto un commento come altri, non si può più? Basta saperlo ... ho mica detto inesattezza da esser ripreso "per la precisione" ... son stato ripreso a babbo ... cvd ::)