Svelata l'Audi RS6

Aperto da alura, Settembre 05, 2007, 09:23:44

stella

E chi può saperlo? ::) 
Io dico solo che quel motore lì deve costare na cifra... ;)

ChB

Citazione di: vittyx il Gennaio 30, 2008, 16:09:33
Mi spiego meglio: può un motore, ed alcune specifiche di telaio, arrivare a costare 65.000, che è la differenza che intercorre ad esempio con la pur valida 3.2 v6 avant?

Già che ci sei, fai il contronto con il 2.0 TFSI a bassa pressione ::)

Esiste differenza tra una 330Ci e una M3 (che almeno hanno lo stesso numero di cilindri)?

Il fatto è che non puoi veder la differenza tra la RS6 e una A6, fai il confronto tra S6 e RS6, almeno ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2008, 16:33:35
Esiste differenza tra una 330Ci e una M3 (che almeno hanno lo stesso numero di cilindri)?

tombola! :P :P :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: J. C. il Gennaio 30, 2008, 16:35:11
tombola! :P :P :P ;D ;D ;D

Ho dimenticato di mettere E46 :P

Cià, avvocato delle cause perse ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

J. C.

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2008, 16:41:30
Ho dimenticato di mettere E46 :P

Cià, avvocato delle cause perse ...

Muto tu, ché questa volta errasti... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

vittyx

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2008, 16:33:35
Già che ci sei, fai il contronto con il 2.0 TFSI a bassa pressione ::)

Il fatto è che non puoi veder la differenza tra la RS6 e una A6, fai il confronto tra S6 e RS6, almeno ... ;)

la mia domanda è volutamente esasperata  ;)

il mio confronto non è da intendere sotto il mero aspetto tecnico, ma "ESASPERANDOLO" VOLUTAMENTE (e a questo punto va benissimo anche un 2.0 TFSI a bassa pressione), ribadisco, sotto il punto di vista ECONOMICO:

con 55.000 euro circa viene la 3.2 v6 da 250 km orari, o-100 7 circa, stessa volumentria, stessa carrozzeria , accessori simili, ecc.ecc.

ripeto la domanda:
il motore 10 cilindri, e qualche settaggio tecnico differente, PUO' ARRIVARE AD AVERE UN CONTROVALORE DI 65.000 EURO? o percaso si sta sempre più diffondendo la "pratica" di sopravvalutare questi modelli di nicchia?

(che a ben vedere, il mercato da ragione alle case automobilistiche, visto che, nonostante il continuo rialzo folle dei listini, continuano a vendere quanto vendono, chiamasi M5, piuttosto che AMG o, adesso, RS6  ;)

spero di aver chiarito un pò meglio il mio pensiero :)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

ChB

Citazione di: J. C. il Gennaio 30, 2008, 17:02:23
Muto tu, ché questa volta errasti... :P ;D

No ... questo è processo alle intenzioni, mi meraviglio di Lei, esimio Avvocato ::) 8) :P :P

ChB

Citazione di: vittyx il Gennaio 30, 2008, 17:03:04
la mia domanda è volutamente esasperata  ;)

Ma non è solo motore: ci sono cerchi, freni, materiali differenti in alcuni parti di carrozzeria, sedili differenti ...

J. C.

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2008, 17:44:46
No ... questo è processo alle intenzioni, mi meraviglio di Lei, esimio Avvocato ::) 8) :P :P

scripta manent, tamquan sed posteriori mutata 8) :P ;D

(aggiungo: è probabile che questa mia frase, poiché scritta a braccio, contenga essa stessa qualche errore)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChB

Citazione di: J. C. il Gennaio 30, 2008, 17:50:24
scripta manent, tamquan sed posteriori mutata 8) :P ;D

(aggiungo: è probabile che questa mia frase, poiché scritta a braccio, contenga essa stessa qualche errore)

Conterrà errori, ma non vengo a romperti i maroni ... e faccio pure la rima :P