Il "bianco" comincia a tirare!

Aperto da stella, Settembre 04, 2007, 17:31:19

flower

...la moda del bianco ha colpito anche le Bmw...dalle mie parti si iniziano a vedere anche della 3er bianche...ho visto perfino una 1er.  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Settembre 10, 2007, 09:54:24
...la moda del bianco ha colpito anche le Bmw...dalle mie parti si iniziano a vedere anche della 3er bianche...ho visto perfino una 1er.  :-X

Ma se la 1er ti fa schifo perchè l'avevi comprata? ;D

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2007, 09:50:36
Avvistato ieri un Caghenne nuovo bianco.........
Per un momento ho pensato che stesse per scendere Don Johnson...

Sei matto, a quello piacevano le belle macchine! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Dalle mie parti sono spuntati un sacco di cartelloni pubblicitari della nuova M3 bianca.

kaos

dappertutto....la pubblicità ufficiale della nuova M3 ne vede un esemplare bianco nelle varie foto....è non è niente male
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

Citazione di: stella il Settembre 10, 2007, 10:08:37
Ma se la 1er ti fa schifo perchè l'avevi comprata? ;D

...la 1er è bellissima,solo che non si addice bene il bianco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

a brevissimo anche il clio ed il megghy rs saranno disponibili in bianco...slurp...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Oddio, il bianco è il colore normale dei sanitari (lavandini, cessi, bidet...), quello in cui siamo abituati a vederli, logico che ci siano macchine nelle quali lo vediamo meglio di altre. Che sia una associazione mentale?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Citazione di: Phormula il Settembre 13, 2007, 12:35:05
Oddio, il bianco è il colore normale dei sanitari (lavandini, cessi, bidet...), quello in cui siamo abituati a vederli, logico che ci siano macchine nelle quali lo vediamo meglio di altre. Che sia una associazione mentale?
Comprerò un cesso grigio metallizzato così si vede meno lo sporco! ;D

(ok, battuta facile, già ce l'ho il cesso grigio metallizzato :P )

Phormula

Citazione di: &re@ il Settembre 13, 2007, 12:38:29
Comprerò un cesso grigio metallizzato così si vede meno lo sporco! ;D

Allora prendilo marrone, micalizzato però, il metalizzato standard ormai è da barboni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Settembre 13, 2007, 12:38:29
(ok, battuta facile, già ce l'ho il cesso grigio metallizzato :P )

Noooo anche il cesso grigio metallizzato nooooo... aiuto fermate il mondo!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: stella il Settembre 04, 2007, 17:31:19
Si comincia a vederne diverse di auto di color bianco. :o :D  E guarda caso son quasi sempre della stessa casa. ;)
E come sta bene su "certe" auto! 8) (a gg. vi posto pure, se lo becco in paese, una A3 Sportback S-Line, na favola!)

Dipende da chi lo indossa...su alcune persone "sbatte"
ottimista..sempre e in ogni momento!

stella

Citazione di: stella il Settembre 04, 2007, 17:31:19
(a gg. vi posto pure, se lo becco in paese, una A3 Sportback S-Line, na favola!)
Ogni promessa è debito...

Bellissima (ed è pure sporca)! ;)

Miki Biasion