Ritirata questa mattina...

Aperto da Emi, Settembre 04, 2007, 14:05:26

FOX

Lo stolto parla,il saggio tace.

Emi

esatto V10 lambo, 450cv e una serie di optionals da far rabbrividire.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

Citazione di: &re@ il Settembre 04, 2007, 16:00:32
L'unica S8 ha 450 cavalli, non ce ne sono altre (o no?)
è che mi confondo tra le varie "lettere" che usa l'audi , per es. A4 S4 R4 RS4 ... boh ... non ho mai capito la differenza ...  ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

FOX

Però secondo me,si dovrebbero anche un pò vergognare in Audi...non si può far pagare un'auto della Madonna come l'S8 100.000Euro e mandarla fuori di serie senza Adaptive cruise control (2.480 Euro),l'Adaptive light (560 Euro) e l'assetto sportivo (945 Euro).
Cose da pazzi per una vettura di questo livello....poi,magari mi sbaglio io..bo.

TonyH

Citazione di: FOX il Settembre 04, 2007, 16:13:44
Però secondo me,si dovrebbero anche un pò vergognare in Audi...non si può far pagare un'auto della Madonna come l'S8 100.000Euro e mandarla fuori di serie senza Adaptive cruise control (2.480 Euro),l'Adaptive light (560 Euro) e l'assetto sportivo (945 Euro).
Cose da pazzi per una vettura di questo livello....poi,magari mi sbaglio io..bo.

Se gliela comprano lo stesso.....han ragione loro, no? ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: pasquale83 il Settembre 04, 2007, 16:03:15
è che mi confondo tra le varie "lettere" che usa l'audi , per es. A4 S4 R4 RS4 ... boh ... non ho mai capito la differenza ...  ::)

Bella la R4! ??? :P ;D 

Ma dai, come si a non capire? ???  A4-A6-ecc., sono i modelli, ok? Fino a qua ci siamo?? :P ::)
La S4 è la versione, diciamo, potenziata, "sportiva", della A4. Ok? La RS4 è la versione ultra-potenziata.
Stesso discorso per la A3 (dove non è mai esitita una versione RS3, ma solo S3), la A5 (S5), la A6 (S6 e futura RS6) e la A8 (S8; non sembra sia prevista una versione ulta-sportiva RS8).

pasquale83

oooooooook

però mi piaceva R4! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

seth1974

oggi tornando da milano stavo accelerando in corsia di sorpasso , vedo nello specchietto la bistecchiera audi , penso sia la solita a6 tdi , contnuo , questo lampa . ok mi sposto , e meno male. S8 , dietro ha 4 tubazzi da far paura , bel sound in accelerazioe la ragazza.

FOX

Citazione di: TonyH il Settembre 04, 2007, 16:14:44
Se gliela comprano lo stesso.....han ragione loro, no? ;)
Sicuramente ;).

ChB

Citazione di: FOX il Settembre 04, 2007, 16:00:45
Sì.Motore della Lambo depotenziato.

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2007, 16:01:50
esatto V10 lambo, 450cv e una serie di optionals da far rabbrividire.

Deriva, ma neanche troppo, dal motore Lambo, questo è un 5.2 FSI, il Lambo 5.0 ... un po' come la R8 che doveva essere una Gallardo ricarrozzata e invece ... è meno del 10% l'affinità ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: FOX il Settembre 04, 2007, 16:13:44

Optionals che trovi a pagamento anche su altre auto dello stesso segmento ... l'assetto sportivo è quello "più" sportivo di quello di serie ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Settembre 04, 2007, 16:37:14
l'assetto sportivo è quello "più" sportivo di quello di serie ;)

Sì infatti, mi sembrava strano non uscisse con un assetto più rigido della A8 normale?! Come accade per la S4, S6 ecc... ::)

FOX

Citazione di: ChB il Settembre 04, 2007, 16:37:14
Optionals che trovi a pagamento anche su altre auto dello stesso segmento ... l'assetto sportivo è quello "più" sportivo di quello di serie ;)
Capisco.
Però,la mia BMW 335i ATTIVA,di serie esce già con assetto sportivo M e Adaptive light control (che è una figata),più tante altre cosine.
E costa 40.000 Euro in meno...non la stò a paragonare con l'S8,sia chiaro,voglio solo dire che certi optional se li potrebbero anche risparmiare a certi livelli.
Potrebbero mettergli sù subito certi optional...e farla pagare subito qualcosa in più il modello base.
Tanto,su quelle cifre,2/3.000 Euro di differenza nemmeno si sentono....poi oh,tutti noi abbiamo il nostro punto di vista.
Il mio discorso,vale per tutte le case eh..sia ben chiaro!La BMW per dire,come optional ha i tappetini  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X !!!
L'ho detto al venditore quando l'ho acquistata....si dovrebbero vergognare...e infatti non li fanno pagare a nessuno.

ChB

Citazione di: FOX il Settembre 04, 2007, 16:57:09
Capisco.
Però,la mia BMW 335i ATTIVA,di serie esce già con assetto sportivo M e Adaptive light control (che è una figata),più tante altre cosine.
E costa 40.000 Euro in meno...non la stò a paragonare con l'S8,sia chiaro,voglio solo dire che certi optional se li potrebbero anche risparmiare a certi livelli.
Potrebbero mettergli sù subito certi optional...e farla pagare subito qualcosa in più il modello base.
Tanto,su quelle cifre,2/3.000 Euro di differenza nemmeno si sentono....poi oh,tutti noi abbiamo il nostro punto di vista.
Il mio discorso,vale per tutte le case eh..sia ben chiaro!La BMW per dire,come optional ha i tappetini  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X !!!
L'ho detto al venditore quando l'ho acquistata....si dovrebbero vergognare...e infatti non li fanno pagare a nessuno.

Ecco, e ci sono anche 4 cilindri in meno, oltre che due segmenti ... d'altronde Audi ha copiato BMW nel far pagare la fascia colorata sul parabrezza ... >:(

'na scemenza, ma quando guardi la lista delle opzioni ti vien da ridere ... per non piangere ... si dovrebbe guardare i listini, ci son tante cose di serie e tante no ... esempio: i giro sempre con i fari accesi, sai quanto mi può interessare se un'auto ha o non ha l'accensione automatica?