Fiat Punto Abarth SS

Aperto da Ares, Settembre 03, 2007, 14:34:32

&re@

Ah, pensavo l'avesse pistolata di più...

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2007, 10:24:22
Ah, pensavo l'avesse pistolata di più...

e che cazzo gli puoi fare di più?

Testa= Condotti, valvole, RDC,
fare RDC vuol dire adeguare pistoni etc....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 06, 2007, 10:36:33
e che cazzo gli puoi fare di più?

Testa= Condotti, valvole, RDC,
fare RDC vuol dire adeguare pistoni etc....
No, l'avessE, Junta, quella vecchia!

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2007, 10:36:58
No, l'avessE, Junta, quella vecchia!

a scusa...avevo capito un cass.....quando pensava di bombarla l'ha dovuta vendere..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ecco le foto dal vivo, da autoblog. I sedili sono orgasmatici

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Meno male che è optional il kit zauro.....avrei qualche problema a prendermi la 180cv così :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

i cerchi e gli scarichi sono splendidi, il paraurti dietro si può anche accettare, quello davanti insieme ai parafanghi allaragati sono una tamarrata allucinante anche se mi ricordan qualcosa  ::) ::) ::)

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

il kit estetico mi fa ribrezzo, molto meglio la linea di serie con quei cerchi e quegli interni direi.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

E' definitiva?

esteticamente esclusi cerchi e sedili fa ribrezzo.

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 12, 2007, 11:06:20
E' definitiva?

esteticamente esclusi cerchi e sedili fa ribrezzo.

Si, è definitiva, ma per fortuna optional.......
Conciata così riuscirei a digerirla solo se avesse 230cv e un differenziale come si deve....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Evolution

Troppo tamarra, meno male che è optional questo kit..tra l'altro così sembrerebbe una versione iper pompata, chessò, alla stregua della golf R32...invece è un 1.4... ;D

Cmq sto kit farà la felicità di alcuni elementi che ogni tanto si incontrano per strada con delle "auto" conciate in modo assurdo...

Miki Biasion

Gli interni specialmente, tolti i sedili, trovo siano davvero impresentabili :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"