[foto ufficiali] Lancia Musa restyling

Aperto da Ares, Agosto 29, 2007, 17:25:39

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...l'unica cosa che mi sento di dire è che preferivo mille volte lo stemma Lancia VECCHIO... per il resto la Musa è sempre interessante.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

vittyx

rispolvero sto vecchio post per chiedere le vostre impressioni a più di un anno dalla commercializzazione del restyling, e soprattutto pareri su questa novità:

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/index.php?method=news&group=2&action=zoom&id=2008052914031722e180ced6c96f81c5d7899091e49bbe

che ne pensate di sta scatoletta con la nuova motorizzazione?

che voi sappiate avranno in qualche modo migliorato il piacere di guida, o bisogna sempre il travelgum prima di salirci sopra?
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Miki Biasion

Citazione di: vittyx il Novembre 13, 2008, 18:15:43
rispolvero sto vecchio post per chiedere le vostre impressioni a più di un anno dalla commercializzazione del restyling, e soprattutto pareri su questa novità:

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/index.php?method=news&group=2&action=zoom&id=2008052914031722e180ced6c96f81c5d7899091e49bbe

che ne pensate di sta scatoletta con la nuova motorizzazione?

che voi sappiate avranno in qualche modo migliorato il piacere di guida, o bisogna sempre il travelgum prima di salirci sopra?

Sull'assetto non saprei, ma dubito l'abbiano modificata per battere il record per auto stradali al nordschleife ;) Il motore è sicuramente perfetto, ne parlano tutti bene e di sicuro è adeguato al carattere della macchina. Ne vedo spesso in strada e devo dire che anche ristilizzata non è affatto male, possibilmente scura e con interni in alcantara chiaro.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MarzulLaurus

A me è una vettura che piace molto... la trovo molto azzeccata.... Devo dire, peraltro, che per quanto possano le sue linee, mi trasmette anche un che di dinamismo...

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2007, 23:14:38
a proposito di fiera del cinema...Emi te la ricordi?

Hmmm... io ho a che fare su base quasi giornaliera con questo.
Vediamo se indovinate chi e'.

PS molto intelligente ma anche molto viziata e rompi....