maserati quattroporte gt s a francoforte

Aperto da am1, Agosto 29, 2007, 09:37:12

mattomatto

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2007, 12:56:17
Ah, ecco ... quindi 3,5 anni di commercializzazione ... quasi in media per la rinfrescata ;D
il progetto è pronto, i disegni inviati e si aspettano le prime "risposte" dai fornitori

ChB

Citazione di: mattomatto il Agosto 30, 2007, 13:42:38
il progetto è pronto, i disegni inviati e si aspettano le prime "risposte" dai fornitori

Ma va benissimo, solo che ci son personaggi che tiran giù il mondo se uno fa un rinfresco "pesante" (come è passare da questa alle linee della nuova coupé) dopo 4-5 anni ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2007, 14:33:58
Ma va benissimo, solo che ci son personaggi che tiran giù il mondo se uno fa un rinfresco "pesante" (come è passare da questa alle linee della nuova coupé) dopo 4-5 anni ::)

mah, nelle tue vesti di vendicatore audato :P non ti ci vedo, perchè il ruolo prevede l'assenza di qualsiasi obbiettività... ancora devi vedere come sarà la 4porte e dai un giudizio, mentre tutti, me compreso a cui non me ne frega una fava di questa diatriba :P , hanno ben visto che il resstling della A4 è stata una presa per culo dai su su!

kaos

sono andato a prendere i pop corn...ciomp ciomp....
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2007, 14:40:54
mah, nelle tue vesti di vendicatore audato :P non ti ci vedo, perchè il ruolo prevede l'assenza di qualsiasi obbiettività... ancora devi vedere come sarà la 4porte e dai un giudizio, mentre tutti, me compreso a cui non me ne frega una fava di questa diatriba :P , hanno ben visto che il resstling della A4 è stata una presa per culo dai su su!

Quale restyling? Quello del 2004? Han cambiato faccia e motori ... come tante altre (stilisticamente un po' più accentuato della 156) ... o della 406 Coupé, o della C5 ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2007, 15:48:36
Han cambiato faccia e motori ...

mancavano solo i coprimozzi in pratica ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2007, 16:38:10
mancavano solo i coprimozzi in pratica ;D

Han cambiato anche quelli, infatti avevano nuovi cerchi :P

Ma visto che hanno anelli e non animali stirati, sono poco fashion ::) :P

marcy.87

è un gran bel carro, confortevole e lussuosa all'interno, veloce e piacevole su strada. forse 50 puledri in più farebbero comodo

stella

Citazione di: pino il Agosto 30, 2007, 12:04:00
Presentata a Francoforte 2003  ;)

Ma è in vendita da gennaio 2004. ;) E il restyling di febbraio 2007 a cosa si riferisce allora? ::)
Stiamo parlando della Quattroporte, giusto?

tommy

per la quattro porte terrei sia il v8 con 405 cv...per la versione base si fa per dire e un bel v12 della 599 depotenziato magari sui 500cv..