Nuova supercar da Lamborghini?

Aperto da kaos, Agosto 28, 2007, 10:14:27

kaos

A quanto pare a Sant'Agata stanno progettando l'anti Enzo (o Carrera GT, o supercar equivalenti)

http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter/scoop_auto/article.aspx?cp-documentid=5958416

Dovrebbe derivare dalla Murcièlago LP640, verrà presentata al salone di Francoforte e il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro.
Prevista una produzione di 20 pezzi.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

sempre la stessa solfa, come direbbe il dogui. Qui ci vuole una linea di prodotto alternativa, dovrebbero fare la miura II come il prototipo e un suv...

kaos

Citazione di: jagitalia il Agosto 28, 2007, 10:16:01
sempre la stessa solfa, come direbbe il dogui. Qui ci vuole una linea di prodotto alternativa, dovrebbero fare la miura II come il prototipo e un suv...

mamma mia quanto è bella la riedizione della Miura che avevano presentato l'altro anno ai vari saloni
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 28, 2007, 10:16:01

Beh dai, a me l'idea di una supercar in piccolissima serie, così esclusiva, non dispiace affatto. Sinceramente preferisco una "specie di gamma" così piuttosto che l'introduzione di un SUV.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 10:19:14
mamma mia quanto è bella la riedizione della Miura che avevano presentato l'altro anno ai vari saloni

Anche a me piace molto, eppure da Silva fu molto criticato per aver presentato un semplice restyling, in chiave moderna. Chissà perché per la Ford GT40 tutti sbavano invece... ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

am1

a me piaceva, ma preferivo il photoshop apparso su 4ruote, non so se ve lo ricordate, quello più sqaudrato e cattivo...

kaos

Citazione di: pino il Agosto 28, 2007, 10:24:09
Anche a me piace molto, eppure da Silva fu molto criticato per aver presentato un semplice restyling, in chiave moderna. Chissà perché per la Ford GT40 tutti sbavano invece... ::) ::) ::)

se dovessero decidere di produrla per me fa un botto non indifferente.Era semplicemente geniale e bellissima, linee pulite simili all'originale con quel tocco moderno.
:)
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: pino il Agosto 28, 2007, 10:24:09

Io stesso "non sapevo che pesci pigliare", da una parte mi sembrò -e continua a sembrarmi- ingiusto fare una replica di un'auto così mitica, così "tanta", ma dall'altra parte... cavolo che bellezza!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2007, 10:26:54
Io stesso "non sapevo che pesci pigliare", da una parte mi sembrò -e continua a sembrarmi- ingiusto fare una replica di un'auto così mitica, così "tanta", ma dall'altra parte... cavolo che bellezza!

tornando dalle ferie sono passato per la Lamborghini, sperando di trovare il museo aperto. Purtroppo era chiuso, ma da fuori, al primo piano, si vedevano molto bene alcune vetture, tra cui la "incriminata" Miura rifatta da Silva. Mah, a vederla così non è molto eccitante, ma - ripeto - era una visuale non eccelsa.

Ho potuto vedere la Superleggera e la LP640 Versace per bene, visto che erano esposte in entrata. A dire il vero, m'ero interessato di più alla mitica receptionist (quella di cui si parlava su EVO), mille volte oltre le aspettative... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

insomma....a me non pare proprio insignificante

Ecco là vedo mio padre.

J. C.

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 10:33:27
insomma....a me non pare proprio insignificante
Non ho detto che è insignificante... ::) Diciamo che non mi ha esaltato così come la Diablo GT esposta accanto. Boia d'un mondo, ciascuno potrà avere le proprie opinioni in merito, no? :P ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

kaos

Citazione di: J. C. il Agosto 28, 2007, 10:34:45
Non ho detto che è insignificante... ::) Diciamo che non mi ha esaltato così come la Diablo GT esposta accanto. Boia d'un mondo, ciascuno potrà avere le proprie opinioni in merito, no? :P ;)

no, devi dire che è bellissima....in ginocchio sui ceci marci,forza
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

&re@

Che bella in mezzo ai girasoli, mi ricorda qualcosa ;D

J. C.

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 10:36:17
no, devi dire che è bellissima....in ginocchio sui ceci marci,forza
;D ;D ;D

finché son marci non mi preoccupo. :P

Avresti dovuto vedere la centralinista: perfettamente consapevole della sua immensa bellezza e capacissima di sfruttarla, studiava ogni minima mossa, a partire dal modo in cui mi ha piantato gli occhi addosso e da come parlava in italiano quasi perfetto (salvo le consonanti, troppo "tedesche") e accento bolognese... c'era Chiara che era interdetta, ma io da tanto ero stufo non mi sono accorto di niente... :o
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------