Vi divertite a guidare?

Aperto da vatanen, Agosto 25, 2007, 16:05:51

Miki Biasion

Mezz'ora anche dentro? E che sei Superman? :o Io perdo almeno 5 minuti solo a levare tutti gli insetti dal muso :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

e pensa che faccio anche una cosa accurata......prima lavaggio cerchi con apposita lancia, poi lavaggio auto con detergente, poi sciaquatina, passata con cera a caldo polish e poi lavaggio finale con acqua osmotizzata......dopodichè vado agli aspiratori.
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

A me due ore per

- Acqua
- Shampoo
- Acqua
- Asciugatura
- Passata con compressore nei pertugi dove si infila l'acqua e relativa asciugatura
- Passata prodotto per pulizia paraurti in plastica
- Eventuale polish su graffi
- Pulizia vetri con prodotto specifico
- Pulizia cruscotto
- Aspirapolvere interni
- Nero gomme
- Varie ed eventuali

Non bastano

Se ho solo mezz'ora a disposizione, non mi ci metto nemmeno.

Miki Biasion

Beh io ad esempio non uso il nero gomme e il polish sui graffi lo passo solo quando devo passare la cera.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

per la mondeo io ci impiego dalle 2,5 alle 3 ore  :'(

per la Y 1ora è più che sufficiente

tutti nel parco mi chiedono sempre se gli voglio lavare le loro auto.... perchè la mondeo dopo le 2-3 ore di "cura" esce come nuova
Citazione di: Tarvos il Agosto 28, 2007, 11:03:49
io no  :-\ perchè vedo tutte le legnate che i vicini di parcheggio mi lasciano su paraurti e portiere  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
quoto!  >:( >:( >:( >:(
ma casso! mantenere lo sportello quando si scende dall'auto è troppo difficile?!  >:( >:( >:(
"fortunatamente" la mondeo ha una lamiera abbastanza spessa e le sportellate fanno danno solo alla vernice, a differenza della seat  :o mia cugina ha una cordoba... miiii è di carta pesta!| le sportellate lasciano dei segni enormi ... il RIS potrebbe risalire al modello dell'auto che ha provocato il danno  ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Citazione di: pasquale83 il Agosto 28, 2007, 13:17:44
per la mondeo io ci impiego dalle 2,5 alle 3 ore  :'(
Per quella sarebbero sprecati anche 3 minuti :P

alura

Ahhh... oggi pausa pranzo alternativa... avevo un gran voglia di moto dopo un mese di astinenza... mi son fatto un bel giretto di 1 oretta poco fuori milano, spensierato... bello  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pasquale83

Citazione di: &re@ il Agosto 28, 2007, 13:49:46
Per quella sarebbero sprecati anche 3 minuti :P
a chi lo dici....
ma questo passa il "convento"  ::)

Citazione di: alura il Agosto 28, 2007, 13:51:42
Ahhh... oggi pausa pranzo alternativa... avevo un gran voglia di moto dopo un mese di astinenza... mi son fatto un bel giretto di 1 oretta poco fuori milano, spensierato... bello  ;D
belle le moto... peccato che ho una testa di casso e siccome mi voglio bene non me ne compro una (ho paura di uccidermi)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

kaos

sei andato a tagliare nei campi col trattore?
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

E il cibo ?  ???

kaos

Citazione di: Mauring il Agosto 28, 2007, 14:02:46
E il cibo ?  ???

ha fatto il pieno di moschini e api mentre apriva la manetta con la visiera su
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 14:04:25
;D ;D

Che schifo ;D

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 14:04:25
;D ;D

;D ;D

Che furbo !  :-\ In genere si mette la carta moschicida sul cupolino e poi si lecca con comodo il contenuto una volta finito il giro.  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Agosto 28, 2007, 14:12:41
La pausa pranzo e' di ben 1 ora e 30 minuti  :P

quindi hai fatto in tempo a mangiare anche i calabroni
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.