Porsche 997 Mission 400 Plus

Aperto da cayman, Agosto 20, 2007, 19:34:14

cayman

ciao a tutti, mi sono apena registrato, sono appassionato di auto , la mia preferita è la Porsche, sono pure appassionato di modellismo auto scala 1:43.
La Mission 400 Plus è una vettura formidabile.

Motore della 997 Turbo, la cilindrata è stata aumentata a 3,8 litri, sono state ridisegnate le camere di scoppio, nuove teste, valvole più grandi, alberi a camme dal profilo più spinto, nuovo sistema di aspirazione, nuovi turbo, scarico sportivo.
La potenza massima è di 1.054 Cv a 7.700 giri, la coppia massima di 1.030 Nm a 5.800 giri.
Questa 997 vuol stabilire un nuovo record di velocità massima: superare i 400 km/h.
chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia

am1

Citazione di: cayman il Agosto 20, 2007, 19:34:14
1.054 Cv a 7.700 giri, la coppia massima di 1.030 Nm a 5.800 giri.

solo? ;D ;D ;D

benvenuto, il tuo nick deriva dall'auto che possiedi?
anche io colleziono 1:43 ma per ora la collezione è all'inizio ;)

Luca610

Se hai una Cayman anche tu, benvenuto nel clan..  ;D

Ma che razza di cambio ha sto mostro? Deve reggere l'impossibile...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

kaos

mazza che brutta però con tutte quelle appendici che strisciano a terra....
benvenuto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

cayman

grazie x l'accoglienza, ecco alcuni miei modellini

chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

ahahahhaah forte quella con l'albero
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Con i nuovi giri di vite internazionali in fatto di eccesso di velocita', e' meglio che si dedichino alla "Mission 135"  ;D

&re@

cayman

Losna è una 911 sotto l'albero, è nata x caso
Le prime 917

am1

complimenti per la collezione ;) quella dell'albero mi diverte molto ;D

Losna

cayman

Citazione di: Losna il Agosto 21, 2007, 11:44:17
i cerchi però sembrao quelli montati sulla più economica 912.

Cosa intendi per "nata per caso"?  Stavi costruendo un diorama mentre per caso passava da quelle parti un boscaiolo? ;D

Ecco le foto della prima 911 del 1963 , aveva quei cerchi

"nata x caso" doveva essere una 911 normale, ma un attimo di..............

Losna

Miki Biasion

Ciao e benvenuto! Anche io ho una grande passione per le Porsche, specialmente per le 911.

Quanto all'auto che hai postato, la Mission 400, secondo me è solo una macchina "da vetrina" e che non ha nulla a che vedere con lo spirito delle 911. Auto del genere, Porsche o meno, non hanno molto senso secondo me.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"