ora sono tutti ubriachi quelli che ...

Aperto da Tarvos, Agosto 16, 2007, 12:08:02

Tarvos

provocano incidenti stradali con esiti mortali?
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/16/incidenti_morti_alcol.shtml

Vedremo quanto dura e se dura  :-\ questa caccia alle streghe.

P.s. trovo socialmente e moralmente guidare da ubriachi.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

si.

il mese scorso era la velocità, il mese prossimo sarà la macchina "di grossa cilindrata"...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

Citazione di: Losna il Agosto 16, 2007, 12:10:55
beh, fino a poco tempo fa, anche in caso d'incidente, difficilmente facevano il test, quindi "non risultavano" incidenti causati da ubriachezza.   adesso i test li fanno, ergo...
ok, ma ora che tutti siano ubriachi ....

Anche ieri sera notavo l'italica abitudine di utilizzare le corsie al rovescio. Molti in sorpasso, pochi in marcia normale e nessuno in quella lenta. Peccato che quella lenta fosse la più veloce!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

fin quando si permette qualsiasi cosa i risultati non possono che essere questi.

ChB

Citazione di: Tarvos il Agosto 16, 2007, 12:08:02

P.s. trovo socialmente e moralmente guidare da ubriachi.

Ti sei automoderato nell'uso dell'aggettivo? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

vatanen

c'è da dire chi il limite è stato dimezzato adesso....adesso uno con 0.8 è ubriaco fradicio da lapidare,qualche anno fa sarebbe stato in regola....

è come se si limitasse la velocità in autostrada ai 70,e i lprimo pizzicato a 130 diventasse un criminale...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: Tarvos il Agosto 16, 2007, 13:38:23
??? ??? ??? ???

Hai scritto che trovi socialmente e moralmente guidare da ubriachi ... la domanda è "cosa trovi socialmente e moralmente"?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

flower

Citazione di: vatanen il Agosto 16, 2007, 14:26:22
c'è da dire chi il limite è stato dimezzato adesso....adesso uno con 0.8 è ubriaco fradicio da lapidare,qualche anno fa sarebbe stato in regola....

è come se si limitasse la velocità in autostrada ai 70,e i lprimo pizzicato a 130 diventasse un criminale...

...questa è un'analisi che condivido in pieno.
Prima di abbassare il limite,se eri a 0,8 non ti succedeva nulla...adesso di colpo diventi un alcolista criminale.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

seth1974

eccoli qui i paladini del " tanto io reggo " e del " un bicchierino non ha mai fatto male a nessuno "

flower

Citazione di: seth1974 il Agosto 16, 2007, 21:51:11
eccoli qui i paladini del " tanto io reggo " e del " un bicchierino non ha mai fatto male a nessuno "

...no...no...il mio concetto è molto semplice.
O SI BEVE O NON SI BEVE NULLA....
E che si facciano i controlli davanti alle discoteche e i pub...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Tarvos

Citazione di: ChB il Agosto 16, 2007, 15:00:16
Hai scritto che trovi socialmente e moralmente guidare da ubriachi ... la domanda è "cosa trovi socialmente e moralmente"?
ah,  :-X scusa  :-[

manca "RIPROVEVOLE" O "IRRESPONSABILE"