ora sono tutti ubriachi quelli che ...

Aperto da Tarvos, Agosto 16, 2007, 12:08:02

@go

SI l'avevo notato anche io, ora tutti i giorni al telegiornale ci sono incidenti per ubriachi, è l'argomento di moda del momento fanno sempre così.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

mauring

Ieri hanno detto che da un'indagine risulta che un incidente mortale su 3 e' provocato da un conducente ubriaco. Vale a dire circa 2000 morti all'anno.

Non mi sembra ci sia da stare allegri, ne' che i giornalisti esagerino.

Phormula

Semplicemente ci sono più verifiche del tasso alcolico di chi ha provocato un incidente, e questo ha portato alla scoperta dell'acqua calda, e cioè che se uno è anche solo un po' brillo ha i riflessi più lenti e maggiori probabilità di causare un incidente.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Cizu

e' il nuovo spauracchio, prima c'era l'alta velocita', ora c'e' il tasso alcolico, il prossimo sara' qualcos'altro ancora.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

come al solito....non si sapeva, ora invece indagano e viene fuori la notizia....ma non è che prima fosse diverso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

cocnordo con cizu, ieri erano le moto, ieri la velocità , oggi l'alcol, magari domanio le droghe e i guasti meccanici..

Lupo

Mai una volta che parlino di qualcuno che s'è salvato perchè aveva le cinture allacciate o di qualcuno che c'è rimasto perchè senza cinture...Magari così un pò la gente la sensibilizzerebbero, almeno sotto questo aspetto!  :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.