Quattroruote e le stelle

Aperto da baranzo, Agosto 04, 2007, 23:17:13

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 14, 2007, 13:53:53
giusto quello che dici, pero il voto se non sbaglio era su accelerazione e ripresa ed a questo punto salta fuori minchia quel 1.5 va solo un po piu forte del 1.3  :P

;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 14, 2007, 13:53:53
giusto quello che dici, pero il voto se non sbaglio era su accelerazione e ripresa ed a questo punto salta fuori minchia quel 1.5 va solo un po piu forte del 1.3  :P

Pensa che quel "solo un po piu forte", come scrivi tu, viene trascritto con "svernicia di brutto" in certi frangenti ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Accipicchia ! Che indiavolato dibattito tra 500 1.3 mjet e Twingo 1.5 DCI, manco fosse Porsche GT2 contro F430 Scuderia  :o
Per favore, basta! Io il 1.3 mjet lo guido tutti i giorni, e devo dire che le vere soddisfazioni le ho solo dal benzinaio  ::) Penso che sia lo stesso per la Twingo ...

ChB

Citazione di: claudio53 il Agosto 14, 2007, 15:25:16
Accipicchia ! Che indiavolato dibattito tra 500 1.3 mjet e Twingo 1.5 DCI, manco fosse Porsche GT2 contro F430 Scuderia  :o
Per favore, basta! Io il 1.3 mjet lo guido tutti i giorni, e devo dire che le vere soddisfazioni le ho solo dal benzinaio  ::) Penso che sia lo stesso per la Twingo ...

Penso sia vista più come una questione di "principi" ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pininfa1967

Citazione di: claudio53 il Agosto 14, 2007, 15:25:16
Accipicchia ! Che indiavolato dibattito tra 500 1.3 mjet e Twingo 1.5 DCI, manco fosse Porsche GT2 contro F430 Scuderia :o
Per favore, basta! Io il 1.3 mjet lo guido tutti i giorni, e devo dire che le vere soddisfazioni le ho solo dal benzinaio ::) Penso che sia lo stesso per la Twingo ...
ma da parte mia non è per niente indiavolato  ;)
scusa Claudio ma su quale auto è montato il 1.3  ??? perche quello della Y della mia compagna va molto bene cioè va bene per un 1.3

claudio53

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 14, 2007, 17:40:01
ma da parte mia non è per niente indiavolato  ;)
scusa Claudio ma su quale auto è montato il 1.3  ??? perche quello della Y della mia compagna va molto bene cioè va bene per un 1.3

Sulla Panda, ma si va benissimo, si scherza ogni tanto. Certo quello della S2000 va meglio, benzinaio a parte  ;) E' un pò il fatto che ho due auto molto diverse che influenza i miei giudizi. Per quello che deve fare, sulla Panda  il 1.3 mjet va benissimo.

pininfa1967

Citazione di: ChB il Agosto 14, 2007, 15:03:49
Pensa che quel "solo un po piu forte", come scrivi tu, viene trascritto con "svernicia di brutto" in certi frangenti ::)
oops non avevo visto la tua risposta  :-[
ma non si parlava di 1/2 stella