CDS: brutte notizie

Aperto da MB, Agosto 02, 2007, 15:53:33

&re@

Citazione di: Vanquish il Agosto 03, 2007, 09:22:07
"LUI" forse si ma tanti altri non credo e mi riferisco anche a chi non ha 400cv sotto al sedere... la mia era una voluta esagerazione. :)
Sì, certo, era solo per specificare il suo caso, visto che l'avevi nominato. ;)

alura

''5-bis -- Entro il 30 giugno 2008, i veicoli immatricolati dal 1 gennaio 1994 dovranno essere muniti di limitatore di velocita`.
Il limite non potra` superare di 10 km/h la velocita` massima consentita sulla rete autostradale italiana;''".

Ehhhh ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Io vorrei sapere se nelle macchine dei geni che hanno proposto quell'emendamento verrà mai montato qualcosa del genere ::)

Vanquish

Citazione di: &re@ il Agosto 03, 2007, 09:26:02
Io vorrei sapere se nelle macchine dei geni che hanno proposto quell'emendamento verrà mai montato qualcosa del genere ::)

Ti rispondo io con un secco no visto e considerato che il bastardo sull'auto blu che mi ha passato in autostrada l'altro ieri andava a 190 come MINIMO.

alura

Citazione di: &re@ il Agosto 03, 2007, 09:26:02

A me piacerebbe sapere che aspetto ha questo limitatore che hanno pensato di montare.. chi lo produce ? chi lo paga ? stringono accordi con i produttori ? se kia non mi autorizza non metto niente che possa pregiudicare la sicurezza della macchina  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Agosto 03, 2007, 09:34:12
A me piacerebbe sapere che aspetto ha questo limitatore che hanno pensato di montare.. chi lo produce ? chi lo paga ? stringono accordi con i produttori ? se kia non mi autorizza non metto niente che possa pregiudicare la sicurezza della macchina  :P ;D
Vogliamo il nulla-osta delle Case! ;D

Homer

ok che gira parecchia roba buona in parlamento, ma questa del limitatore per le auto vecchie è veramente forte  ;D ;D ;D ;D ;D voglio vedere come lo montano su una Cinquecento Sporting o una Panda 1100 ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Agosto 03, 2007, 09:43:51
ok che gira parecchia roba buona in parlamento, ma questa del limitatore per le auto vecchie è veramente forte  ;D ;D ;D ;D ;D voglio vedere come lo montano su una Cinquecento Sporting o una Panda 1100 ;D ;D ;D
Veramente sarebbe per le auto "nuove", post-1994 (anche se ci cascano dentro pure quelle che dici tu, in effetti...)

mauring

Citazione di: alura il Agosto 03, 2007, 09:24:05
''5-bis -- Entro il 30 giugno 2008, i veicoli immatricolati dal 1 gennaio 1994 dovranno essere muniti di limitatore di velocita`.
Il limite non potra` superare di 10 km/h la velocita` massima consentita sulla rete autostradale italiana;''".

Ehhhh ?

Neanche Toto' ha mai raggiunto simili livelli di comicità.  ;D

Comunque, la mia 33 e' del '93  8) 8) 8)

E se uno sta trasportando un moribondo, in un'autostrada deserta di notte, e andando ai 140 si arriva troppo tardi ?  :-\ :(

pino

Non posso credere che si stia arrivando a tanto. Neanche regimi repressivi sono arrivati a tanto!

MB non è possibile che possiate stare al governo con certa gente... Fra poco si arriverà alle liste di proscrizione!!!  :o :o :o

Mi auguro che cambi qualcosa perché la situazione è diventata paradossale. Questa ipotesi del limitatore è emblematica della mentalità che si vuole imporre.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Mauring il Agosto 03, 2007, 09:48:12
Neanche Toto' ha mai raggiunto simili livelli di comicità.  ;D

E se uno sta trasportando un moribondo, in un'autostrada deserta di notte, e andando ai 140 si arriva troppo tardi ?  :-\ :(

Tutti a chiedere un passaggio alla 75 di homer  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

jimb0

Citazione di: Mauring il Agosto 03, 2007, 09:48:12

ahahahh!! la tua 33 non ha mai visto velocita' superiori ai 60!! ;D

kaos

non c'è scampo......siamo governati da esseri che non hanno il minimo senso del pudore e fanno uscire qualsiasi bestialità da quella fogna chiamata bocca che si ritrovano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: Dogui il Agosto 02, 2007, 21:01:34
Aiiaaiaiiaaiai

SI parla di compromessi politici.
Poco prima delle vacanze estive..

Mi preparo a una montagna di demagogia ,misto legge assurde,  proprio le solite banfate estive che tutti i governi ci hanno abituato.

L'avevo detto certo che "proposte" di tal livello d'assurdità sono grosse pure per le leggi agostane..

Comunque e scusate ma forse c'è un pò di politica non credo che un governo pericolante sopravviva ad una legge tanto becera, cadrebbe subito. ALmeno spero  :P

kaos

menomale che non vado in ferie ad agosto e quindi non mi devo sorbire questa serie di nuove putt...e che si sono inventati come "deterrenti estivi per gli esodi vacanzieri" diventandone la milionesima vittima.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.