Non ci crederete, ma...

Aperto da J. C., Agosto 02, 2007, 11:56:21

MRC

Citazione di: J. C. il Agosto 02, 2007, 12:11:30
oppercarità! No-no, al rientro dalle ferie prendo l'SL "quasi d'epoca": ho trovato "quella giusta" dopo averne viste qualcosa come 48 :o
...

e bravo il Bobby Ewing 'de noartri ;D
dicci di più...

J. C.

Citazione di: MRC il Agosto 02, 2007, 15:54:17
e bravo il Bobby Ewing 'de noartri ;D
dicci di più...

eccola qui, è questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=96962707

appartiene ad una nobildonna genovese amica di un consocio di Stellecadenti. Salvo lo "sbecco" sul paraurti (visibile in foto) è in uno stato d'uso fenomenale, assistita da manutenzione maniacale (documentata con tanto di fatture). Oltretutto è a specifiche americane, quindi molto accessoriata. Il colore non m'esalta moltissimo, ma è molto raro.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

jimb0

Citazione di: J. C. il Agosto 02, 2007, 16:02:18
Il colore non m'esalta moltissimo, ma è molto raro.

il nero e' cosi' raro? cmq per me e' una figata!
non ti faccio i complimenti perche' non vorrei portasse sfiga prima che tu concluda!

click

eccola qui, è questa:

appartiene ad una nobildonna genovese amica di un consocio di Stellecadenti. Salvo lo "sbecco" sul paraurti (visibile in foto) è in uno stato d'uso fenomenale, assistita da manutenzione maniacale (documentata con tanto di fatture). Oltretutto è a specifiche americane, quindi molto accessoriata. Il colore non m'esalta moltissimo, ma è molto raro.

Ma quindi mph galloni ecc ecc o è solo specifica a livello optionals?

J. C.

Citazione di: jimb0 il Agosto 02, 2007, 16:11:44
il nero e' cosi' raro? cmq per me e' una figata!
non ti faccio i complimenti perche' non vorrei portasse sfiga prima che tu concluda!

è quel nero lucido ad essere raro. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MRC

molto bella, complimenti J.C. ;)

J. C.

Citazione di: MRC il Agosto 02, 2007, 16:22:19

sai com'è, ma sgrat... sgrat... :-X ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

jimb0

Citazione di: jimb0 il Agosto 02, 2007, 16:11:44

Citazione di: MRC il Agosto 02, 2007, 16:22:19

MRC come masini!! ;D ;D

MRC

ho slo detto bella, non che andrà da dio e non avrà rogne

WaltTT

Citazione di: MRC il Agosto 02, 2007, 16:25:22
ho slo detto bella, non che andrà da dio e non avrà rogne

Le rogne si risolvono cambiando motore...o il cambio....o lo sterzo....o i servomeccanismo della capote....o le sospensioni.....o la pompa del clima (ma anche dei freni e dell'acqua e dell'olio). A tutto c'è rimedio  ;D

jimb0

Citazione di: WaltTT il Agosto 02, 2007, 16:47:21
Le rogne si risolvono cambiando motore...o il cambio....o lo sterzo....o i servomeccanismo della capote....o le sospensioni.....o la pompa del clima (ma anche dei freni e dell'acqua e dell'olio). A tutto c'è rimedio  ;D

a parte gli scherzi, hai mai provato a fare un conto di tutti i soldi che hai speso per la cabriozza? ;D

WaltTT

Citazione di: jimb0 il Agosto 02, 2007, 16:50:27
a parte gli scherzi, hai mai provato a fare un conto di tutti i soldi che hai speso per la cabriozza? ;D

5.500 circa in un anno.

jimb0

Citazione di: WaltTT il Agosto 02, 2007, 16:55:45
5.500 circa in un anno.

pensee pezo! (<= devo riattivare il dialetto)

Evolution

eccola qui, è questa:

Ma bravoooooooooo....quanto mi piace quella serie della Sl... :-*

I complimenti a posteriori visto che sei superstizioso...cmq ottima scelta veramente... :)

click

Comunque J.c. quanto costa una pagoda ? Trovo che iniseme alla 600 pullman sia la vera Mb dei miei sogni.