[TEST]Audi A4 Avant 2.0 TDI

Aperto da WaltTT, Luglio 30, 2007, 16:50:33

&re@

Oh, non è mica colpa mia se voialtri da Sasso non ci passate, l'unico è il Dogui che però non si ferma mai :P

ChB

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2007, 13:54:42
Oh, non è mica colpa mia se voialtri da Sasso non ci passate, l'unico è il Dogui che però non si ferma mai :P

Te credo ... non avete la piazza col bar da poter posteggiare l'auto ;D

L'unico parcheggio decente è verso l'uscita autostradale ;D ;D

Ah, io ho dormito nell'agriturismo, la Fattoria credo, poco oltre Sasso lungo la Porrettana. Bellino ... e si mangia bene ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

La piazza c'è, ma è in Zona a traffico limitato ;D
Di agriturismo ce n'è a bizzeffe in questa zona, generalmente si mangia bene un po' dappertutto. ;)

WaltTT

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2007, 14:01:42
La piazza c'è, ma è in Zona a traffico limitato ;D
Di agriturismo ce n'è a bizzeffe in questa zona, generalmente si mangia bene un po' dappertutto. ;)

Ergo anche a casa tua. Segnati 47 persone ;D.

&re@

Sì, anche a casa mia, mia moglie cucina bene (ogni tanto pure io, per quelle poche cose che so fare...). ;D
Comunque io non abito in zona Sasso Marconi, sto 15km a Nord.

ChB

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2007, 14:05:18
Sì, anche a casa mia, mia moglie cucina bene (ogni tanto pure io, per quelle poche cose che so fare...). ;D
Comunque io non abito in zona Sasso Marconi, sto 15km a Nord.

Se ho capito bene, sei lungo la Porrettana ... allora, scendendo, trovi la deviazione per la Fattoria Rio Maggiore (http://www.agriturismoriomaggiore.it/) ... non è malvagio, caso mai ;)

Ci abbiamo pure dormito lì, la signora proprietaria una spanata ... siamo andati a svegliarla perché dovevamo far colazione e poi partire per le visite alla TAV e VAV ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

click

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2007, 13:57:21
Te credo ... non avete la piazza col bar da poter posteggiare l'auto ;D

L'unico parcheggio decente è verso l'uscita autostradale ;D ;D

Ah, io ho dormito nell'agriturismo, la Fattoria credo, poco oltre Sasso lungo la Porrettana. Bellino ... e si mangia bene ;)

A dire il vero quel casello autostradale non esiste più... e nel nuovo non c'è posteggio!!

Io prendo il caffè nel bar a sasso marconi, al semaforo in centro verso il centro.

&re@

Sì, sono lungo la Porrettana come ufficio.
Cmq ho capito, ne ho sentito parlare (mai stato però).

ChB

Citazione di: Dogui il Luglio 31, 2007, 15:00:43
A dire il vero quel casello autostradale non esiste più... e nel nuovo non c'è posteggio!!

Io prendo il caffè nel bar a sasso marconi, al semaforo in centro verso il centro.

Allora la VAV avanza bene ... l'ultima volta che ci son passato era il 2003 o 2004 8)

click

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2007, 15:04:06
Allora la VAV avanza bene ... l'ultima volta che ci son passato era il 2003 o 2004 8)

hanno aperto da 6 mesi il primo tratto.

Miki Biasion

Citazione di: Eva il Luglio 31, 2007, 09:58:23
Fra Calderino, Sasso Marconi e Pianoro.
Bella strada, da assassini.....  ::)

In che senso "da assassini"? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Penso che volesse dire che ci sono un sacco di curve in cui scannare una macchina...

Miki Biasion

Ah allora dev'essere una bella strada! :D Domenica dovrei tornare in territorio belligerante, spero di non trovare ne traffico ne autovelox ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 31, 2007, 15:27:11
Ah allora dev'essere una bella strada! :D
Non è male, una volta ci sono pure caduto con la moto :P
(17 anni fa più o meno...)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2007, 15:31:44
Non è male, una volta ci sono pure caduto con la moto :P
(17 anni fa più o meno...)

Ma prima avevi chiesto consiglio sulla strada? :P ;D