Raven tienti stretto!!!

Aperto da click, Luglio 24, 2007, 16:57:01

click

Tra un ora provo la new v70...  ;D ;D ;D

Chissà chissà  ;D ;D ;D

stella

Chissà che maroni di thread che ci aspetta... :P :-\

;D ;D

pino

mettere un apostrofo, una tantum no eh?  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

sono tutt'orecchi Dogui, tengo molto in considerazione i tuoi giudizi e so che sarai obiettivo e sincero come sempre
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

click

Citazione di: Raven il Luglio 24, 2007, 18:44:02
sono tutt'orecchi Dogui, tengo molto in considerazione i tuoi giudizi e so che sarai obiettivo e sincero come sempre

Ci vado domani stasera ho fatto tardi in ufficio.

Son curioso di leggere bene i listini e sentire che trattamento mi riservano.

Mb non garantisce a mio padre la c sw nell'anno... magari questa... son curioso.

Losna

click

Citazione di: Losna il Luglio 24, 2007, 18:56:09
senti, frequenti una volta ogni morte di papa, non caghi più i pistoniani, ti ripresenti dopo mesi di assenza e subito fai dell'ironia?
un po' di contegno, perdiana.

Guarda che io e il Raven , nonostante le nostre differenze ci stimiamo a vicenda  :o :P :P

Anche se dopo la mia vittoria nella sfida sui posti posteriori se l'è presa un pò a male  ::) ::) :P :P

Losna

click

Citazione di: Losna il Luglio 24, 2007, 19:16:16
raven sa essere perfidamente insincero.   

Nooooooooooooooooooooooooooooooo

che delusione!!!!!!    :P :P :P :P :P

E' un impostore!!!  ;D

Raven

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 24, 2007, 19:18:08
E' un impostore!!!  ;D

io sarei un impostore?

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 24, 2007, 19:13:46
Anche se dopo la mia vittoria nella sfida sui posti posteriori se l'è presa un pò a male ::) ::) :P :P

comunque non dar retta a quel ciarlatano di Losna, attendo fiducioso il tuo resoconto sulla Wagon per Antonomasia

click

Citazione di: Raven il Luglio 25, 2007, 23:41:37

comunque non dar retta a quel ciarlatano di Losna, attendo fiducioso il tuo resoconto sulla Wagon per Antonomasia

DOmani giusto ci vado, oggi ero via e domani proprio ho 30 minuti liberi !!

Raven

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 25, 2007, 23:44:14
DOmani giusto ci vado, oggi ero via e domani proprio ho 30 minuti liberi !!

te ne avanzeranno 28 dopo la firma del contratto

click

Citazione di: Raven il Luglio 25, 2007, 23:45:04
te ne avanzeranno 28 dopo la firma del contratto

Ti dirò, andrò per testare una 163cv allestimento medio a circa 40000 euro scontabili potrebbe essere un alternativa alle solito tedesche.

Spero l'abbiano non marroncino, colore che non sopporto.

click

Allora luci e ombre caro Raven.

L'auto è sicuramente importante, esteticamente il psoteirore non delude come in foto ma davanti mi pare troppo "allungata", i nuovi colori marroncini non mi piacciono, meglio un classico grigio o un blu scuro.
Gli interni riprendono la s80 ma francamente noto un passo indietro nel design e nelle finiture rispetto alla tua serie. Troppo fredda e vagamente ford.

Oddio nessun problema ma sensazione di plastiche statiche non premium,a differenza degli ottimi sedili.
I posti posteriori sono ancora sacrificati come sulla tua , non hanno lo spazio ne degli anteriori ne dell'enorme bagagliaio.

In questa serie si enfatizza ancora di più un quesito " di che segmento è??"

Francamente Raven non ti posso dare una  risposta univoca, dico che come street price è vermaente ottima, qualche euro in meno di new C- sw new  e in linea con la più piccola Bmw 3er sw ma come dimensioni siamo a livello 5er /E klasse ma non come "prrestigio/finiture/meccanica" imho.

Ho testato una S80 che a mio parere non mi ha stupito ne in positivo ne in negativo, mi ha lasciato indifferente che per un auto da viaggio è forse positivo anche se non c'è quel feeling che una tp sportiveggiante come Bmw dà.
Un onesta auto non a livello della triade ma se rapportata alla triade "segmento inferiore" se la può giocare.

Insomma un ibrido tra segmenti.

Vedrò.