[Help] Mi è impazzita la Mx-5!

Aperto da Lupo, Luglio 22, 2007, 21:29:01

Emi

in questi casi le cause solitamente possono essere

- Alternatore (ma strano che fosse morta la strumentazione e il motore restasse in moto)
- Qualche Relays
- Scatola fusibili
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Lupo il Luglio 24, 2007, 12:52:32
Mah, da domenica non ha più dato segni di pazzia...la sto usando normalmente ed è tutto a posto!  :o
In settimana dovrei riuscire a portarla in Mazda Milano a farla vedere...

... allora l'ipotesi mia e di mauring  ::) ;) :) :D ;D

mauring

Hai gia' tentato, ma andavi a zig zag ?  ::) :P ;D ;D

THE KAISER

Mah, da domenica non ha più dato segni di pazzia...la sto usando normalmente ed è tutto a posto!  :o
l'ipotesi drink abbondante inizia a diventare + probabile ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 24, 2007, 15:07:22
l'ipotesi drink abbondante inizia a diventare + probabile ;D
Lo spero...però se rimango fermo per strada con la macchina rotta mi venite a prendere voi, spiritosoni!  :P :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Tarvos

Citazione di: Lupo il Luglio 24, 2007, 15:30:10
Lo spero...però se rimango fermo per strada con la macchina rotta mi venite a prendere voi, spiritosoni!  :P :P ;D
basta che paghi da bere  ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

superlix

Citazione di: Emi il Luglio 24, 2007, 12:57:44
in questi casi le cause solitamente possono essere

- Alternatore (ma strano che fosse morta la strumentazione e il motore restasse in moto)
- Qualche Relays
- Scatola fusibili

Penso anch´io alternatore, oppure qualche cavo di massa visto che il motore funzionava ancora.
Ho avuto una Panda che a causa dell´alternatore perdeva tantissima potenza, e non é che ne avesse tanta, lasciandola un pó ferma riandava bene ed a caso si ripeteva il problema.