24 hours: the final attack

Aperto da WaltTT, Luglio 20, 2007, 11:52:25

Nickee

Citazione di: WaltTT il Luglio 24, 2007, 15:59:58
Ebbene si, acquisto azzeccato fu ;D! Eppoi, 13.000€ per la mia cabriozza acciaccata sono una manna.
R.I.P.  :-* :'(

Ora altri 100post per indovinare l'auto??? Dai spara...cos'hai preso!?

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

non dirmi la serie 3 wagon  :-\
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

WaltTT

E' un'Audi. Di un colore che mi piace. Anche gli interni, pensandoci bene, mi piacciono.
Il motore gira bene, il cambio s'arrangia che è una meraviglia e viaggia proprio ok.

Il prezzo? Un affarone?
La mia? Non l'han voluta provare, dice che si fida sulla parola ;D

BMW 320d Touring? Ammetto che Audi è fatta meglio, migliore la cura degli interni della TDI,
specie con interni in tessuto speciale e sedili sportivi. C'è più motore su BMW, ma Audi può bastare.

Mifune

Citazione di: WaltTT il Luglio 24, 2007, 16:19:55
E' un'Audi. Di un colore che mi piace. Anche gli interni, pensandoci bene, mi piacciono.
Il motore gira bene, il cambio s'arrangia che è una meraviglia e viaggia proprio ok.

Il prezzo? Un affarone?
La mia? Non l'han voluta provare, dice che si fida sulla parola ;D

BMW 320d Touring? Ammetto che Audi è fatta meglio, migliore la cura degli interni della TDI,
specie con interni in tessuto speciale e sedili sportivi.

un audi?  ???

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: kaos il Luglio 24, 2007, 16:23:12
a3 SB bianca

Troppo bello fosse vero?!? Ne ho vista una nuova col pacchetto S-Line... NA FIGATA!! :D :-*

Mifune

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Sarà una A6. Fino a ieri ne ha sparate di tutti i colori su A4 e A3 SB...... ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

stella

Citazione di: WaltTT il Luglio 24, 2007, 16:19:55

specie con interni in tessuto speciale e sedili sportivi.

E lo hai scoperto adesso..?!? ::)

WaltTT

Citazione di: Danny il Luglio 24, 2007, 16:29:56
Sarà una A6. Fino a ieri ne ha sparate di tutti i colori su A4 e A3 SB...... ::)

Vero....ma talvolta la riprova dei fatti (su strada e confronto molto da vicino, dato che
avevano sia la 320D touring che l'A4 avant) dà risultati tutt'altro che scontati!

Cmq, la macchina si vede sull'avatar

stella

Non è che mi piaccia molto l'ultimo restyling :-\, ma sempre na signora macchina è!! ;)  Bravo! :)

seth1974

Citazione di: WaltTT il Luglio 24, 2007, 16:31:54
Vero....ma talvolta la riprova dei fatti (su strada e confronto molto da vicino, dato che
avevano sia la 320D touring che l'A4 avant) dà risultati tutt'altro che scontati!

Cmq, la macchina si vede sull'avatar

capirai , son tutte uguali . qual'è ?
audi ? ahhhhhhhhhh ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
mi rotolo dal ridere sotto la scrivania !
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa

l'auto del colletto bianco , dell'allineato e coperto . della grisaglia e del grigiume !!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa