Partenza Intelligente

Aperto da Nickee, Luglio 20, 2007, 09:51:58

Nickee

Citazione di: WaltTT il Luglio 20, 2007, 10:39:16
Noi torniamo dalla Spagna il 12.08.....mi sa che se organizzassimo un meeting point
tra chi va e viene da quelle parti saremo più di qualcuno ;)

Meeting point in coda all'autostrada ;D ;D ;D Be se partite dalla Spagna il 12 notte ci si potrebbe organizzare per il 13  ;)

A capodanno, cosa curiosissima, mentre andavamo giu in francia per le vacanze ci siamo trovati un un tratto con coda...be...indovinate chi ci affianca? I genitori delle mia ex che andavano in spagna ;D ;D ;D Coincidenze della vita

WaltTT

Citazione di: Nickee il Luglio 20, 2007, 10:41:03
Meeting point in coda all'autostrada ;D ;D ;D Be se partite dalla Spagna il 12 notte ci si potrebbe organizzare per il 13  ;)

A capodanno, cosa curiosissima, mentre andavamo giu in francia per le vacanze ci siamo trovati un un tratto con coda...be...indovinate chi ci affianca? I genitori delle mia ex che andavano in spagna ;D ;D ;D Coincidenze della vita

Mavvaff pure a te....gufazzo della madonna.... :P
;)

claudio53

Citazione di: WaltTT il Luglio 20, 2007, 10:44:32
Mavvaff pure a te....gufazzo della madonna.... :P
;)

Ma nel suo caso gli hanno fatto grandi sorrisi  ;D, sai lo scampato pericolo di avere Nickee come genero  :P

Nickee

Citazione di: claudio53 il Luglio 20, 2007, 10:55:41
Ma nel suo caso gli hanno fatto grandi sorrisi  ;D, sai lo scampato pericolo di avere Nickee come genero  :P

;D ;D ;D ;D

Emi

io mi metterei una fascia da kamikaze partirei il 15 mattina con aria condizionata spenta e con acceleratore bloccato al massimo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 16:22:27
io mi metterei una fascia da kamikaze partirei il 15 mattina con aria condizionata spenta e con acceleratore bloccato al massimo!

viaggiare il 15 è una figata, non c'è nessuno sulle strade. qualche anno fa feci un lugano-nizza in meno di 3 ore (sono 390 km, in 3 ore la media è 130 km/h, quindi se non vi dico in quanto meno sono arrivato sfido chiunque a dire che ho superato i limiti).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)