Becker navigatore satellitare

Aperto da Tarvos, Luglio 20, 2007, 08:20:55

Tarvos

Becker Traffici Assist Highspeed

Display 3,5" touchscreen

Cartografia Navteq Europa precaricata su Sd da 1 GB con 21 paesi.

DVD Europa con 37 paesi in dotazione
DVD Autovelox Eurpoa incluso

Calcolo percorso per camion, bici moto e pedoni

199€ al MediaWolrd

Che ne dite? ::)

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

io con becker ho avuto solo problemi

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

Solitamente io Becker sono ottimi prodotti.

Emi

vai di tom tom one XL oppure aspetta fine settembre che tomtom lancerà la rivoluzione....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:08:52
vai di tom tom one XL oppure aspetta fine settembre che tomtom lancerà la rivoluzione....

tipo quella francese?

;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Picio!

lanceranno un prodotto rivoluzionario totalmente customizzabile anche nelle mappe, na figata.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:11:48
Picio!

lanceranno un prodotto rivoluzionario totalmente customizzabile anche nelle mappe, na figata.

il 520, è già stato presentato... la figata pazzesca è che puoi aggiornare le mappe in diretta mentre guidi...se percorri una nuova strada che non c'è nella mappa lui lo capisce e la "disegna" in diretta...spaziale!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2007, 15:24:13
il 520, è già stato presentato... la figata pazzesca è che puoi aggiornare le mappe in diretta mentre guidi...se percorri una nuova strada che non c'è nella mappa lui lo capisce e la "disegna" in diretta...spaziale!!!

non fare sempre il so tutto io....se ti dico che a fine settembre esce una figata spaziale aspetta.....

vittyx

Citazione di: Tarvos il Luglio 20, 2007, 08:20:55
Becker Traffici Assist Highspeed

Display 3,5" touchscreen

Cartografia Navteq Europa precaricata su Sd da 1 GB con 21 paesi.

DVD Europa con 37 paesi in dotazione
DVD Autovelox Eurpoa incluso

Calcolo percorso per camion, bici moto e pedoni

199€ al MediaWolrd

Che ne dite? ::)

sulla baia ho preso 15 gg fa il TOMTOM GO910 A 310,00 (TRASPORTATO)
naturalmente nuovo, (non RICONDIZIONATO) ti posso dire che mi sta dando ogni giorno più soddisfazioni.
Ieri l'ho aggiornato con i velox di poigsm e ho caricato sull'hard disk un centinaio di mp3: ma sapete che è due giornio che non uso + l'autoradio in macchina?
si sente talmente bene che non sento la mancanza dell'impianto audio dell'auto.
e poi un'altra figata assurda è il collegamento velocissimo al cellurare, si interfaccia subito, e funziona a meraviglia come kit vicavoce veicolare  ;D

DAVVERO DAVVERO CONSIGLIATO.

se vuoi il link del negozio baia (è un pawer seller INGLESE) batti un colpo  ;D
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Mifune

Citazione di: vittyx il Luglio 20, 2007, 15:55:48
sulla baia ho preso 15 gg fa il TOMTOM GO910 A 310,00 (TRASPORTATO)
naturalmente nuovo, (non RICONDIZIONATO) ti posso dire che mi sta dando ogni giorno più soddisfazioni.
Ieri l'ho aggiornato con i velox di poigsm e ho caricato sull'hard disk un centinaio di mp3: ma sapete che è due giornio che non uso + l'autoradio in macchina?
si sente talmente bene che non sento la mancanza dell'impianto audio dell'auto.
e poi un'altra figata assurda è il collegamento velocissimo al cellurare, si interfaccia subito, e funziona a meraviglia come kit vicavoce veicolare  ;D

DAVVERO DAVVERO CONSIGLIATO.

se vuoi il link del negozio baia (è un pawer seller INGLESE) batti un colpo  ;D

spara in pm ..tx  ;)

Homer

Io il 910 ce l'ho ormai da più di 1 anno, l'ho usato per andare a capo nord e negli USA, è fantastico. Mi porto dietro i miei 10giga di mp3 e attaccandolo all'ingresso Line In della macchina mi ascolto la musica sullo stereo... io l'ho preso appena è uscito quindi l'ho pagato 699, ma ne è valsa la pena!!!

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 15:25:14
non fare sempre il so tutto io....se ti dico che a fine settembre esce una figata spaziale aspetta.....

non fare sempre quello che "sa" e fa finta di non poter dire...quale sarebbe quest'altra figata spaziale?

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2007, 16:55:14
Io il 910 ce l'ho ormai da più di 1 anno, l'ho usato per andare a capo nord e negli USA, è fantastico. Mi porto dietro i miei 10giga di mp3 e attaccandolo all'ingresso Line In della macchina mi ascolto la musica sullo stereo... io l'ho preso appena è uscito quindi l'ho pagato 699, ma ne è valsa la pena!!!

non fare sempre quello che "sa" e fa finta di non poter dire...quale sarebbe quest'altra figata spaziale?

non posso dirlo semplicemente perchè il lancio lo curiamo noi.

Mifune

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 17:00:58
avete anche sconti....altrimenti non ci interessa  :P :P

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 20, 2007, 17:00:58

puoi almeno dire che non c'entra nulla con quanto scritto qui?

http://tinyurl.com/24tnkc