Ferrari F430 Scuderia

Aperto da kaos, Luglio 19, 2007, 08:53:41

baranzo

Citazione di: Nickee il Luglio 19, 2007, 12:23:48
Il bagagliaio che capacità ha???

prescindendo dal fatto che la domanda è di un'insulsaggine estrema, le ferrari a 8 cilindri hanno sempre avuto un bagagliaio piuttosto grande, se questa conserverà le dimensioni di quello della 430 si parla di 250l.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Evolution

A me piace TUTTA...comprese le strisce e i cerchi oro...slurp... :-*
Solo la fascia nera posteriore stava meglio alla 360 rispetto che su questa...per quanto riguarda la parte tecnica, io non sono nessuno per giudicare, ma mi sembra su che qualunque auto moderna  ci sia sempre qualcuno che abbia qualcosa da ridire... ::)

Anto14

Accidenti un'altra Ferrari progettata dopo il 1995 che mi piace dopo la Challenge Stradale. Non lo ritenevo possibile

Quei 1.300 kg scarsi sono da orgasmo ai miei occhi Spartani  ;D

Nickee

Citazione di: baranzo il Luglio 19, 2007, 12:31:00
prescindendo dal fatto che la domanda è di un'insulsaggine estrema, le ferrari a 8 cilindri hanno sempre avuto un bagagliaio piuttosto grande, se questa conserverà le dimensioni di quello della 430 si parla di 250l.

Perche? Si sa mai che debba andare in vacanza! Devo pur sapere dove mettere le valigie!!! :P :P

am1

evitiamo le polemiche "nidificate" grazie..

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2007, 14:21:01
maggiore della opel gt ;)
Diciamo quelle 4 volte più spazioso, il che non fa mai male..  ;D

comunque mi sono bagnato le mutande guardando queste foto, vado in bagno!  :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Luglio 19, 2007, 14:30:45
Diciamo quelle 4 volte più spazioso, il che non fa mai male..  ;D

comunque mi sono bagnato le mutande guardando queste foto, vado in bagno!  :-X :-X

si ma portati almeno una collega
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 19, 2007, 10:56:30
le utlime 430 hanno scarichi modificati silenziati.
Quelle destinate al pianeta Marte intendi? ;D

click

Citazione di: Gabri343 il Luglio 19, 2007, 18:16:49
Quelle destinate al pianeta Marte intendi? ;D

credevo che con il my05/06 le f131 evo avessero scarichi modificati... chiedi meglio  :P

Ares

Oooooh! Allora in pinin li sanno disegnare i paraurti anteriori per le Ferrari...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChS

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 19, 2007, 18:21:10
credevo che con il my05/06 le f131 evo avessero scarichi modificati... chiedi meglio  :P
C'è ben poco da chiedere.... ci sono sopra tutto il giorno e il rumore non è cambiato di una virgola ;)

seth1974

Citazione di: Gabri343 il Luglio 19, 2007, 20:59:49
C'è ben poco da chiedere.... ci sono sopra tutto il giorno e il rumore non è cambiato di una virgola ;)

gabri , vorrei chiederti dato che tu lavori nel settore , dopo che un modello è entrato in produzione , ne continuate i collaudi in ottica di sviluppi futuri oppure passate al modello successivo ?

ChS

Citazione di: seth1974 il Luglio 19, 2007, 21:26:28

gabri , vorrei chiederti dato che tu lavori nel settore , dopo che un modello è entrato in produzione , ne continuate i collaudi in ottica di sviluppi futuri oppure passate al modello successivo ?

Non si finisce mai :(, escono continuamente nuove soluzioni da provare soprattutto nuovi software centraline ecc...