[NEW CAR] E gialla sia!

Aperto da WaltTT, Luglio 17, 2007, 16:15:33

J. C.

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:39:09
Di quale fattura vai cianciando?

di quella che sarà di tale entità dal salvarti per almeno un sei-sette mesi dal comprare quegli orrori che tu ti ostini a chiamare "vestiti".

E smettila di giustificarti con il fatto che Carnevale si avvicina! :o :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

WaltTT

Ok, vedo che il sipario non accenna a chiudersi.... ;D
Che succede se entro metà settembre me la compro veramente ::)??
Accettasi pegni, voti, rinunce a loggarsi sul Pistone per periodi da convenirsi e/o altro...avanti, fate le vs. offerte ;D!

mariner

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:31:52
Non ancora, prima voglio vendere la mia. Ma la decisione è bell'è presa. Anche alla luce
del fatto che tenere due coupè-cabrio (ipotesi 320d coupè) in famiglia non regge, considerando
le ferie in montagna e spostamenti importanti con spazi sacrificati a disposizione. Sono arrivato al
punto di non ritorno, mi sono onestamente stancato di viaggiare costipato, in più i bambini crescono.

hai provato con le prugne?  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:42:59
Ok, vedo che il sipario non accenna a chiudersi.... ;D
Che succede se entro metà settembre me la compro veramente ::)??
Accettasi pegni, voti, rinunce a loggarsi sul Pistone per periodi da convenirsi e/o altro...avanti, fate le vs. offerte ;D!

opto per una fornitura annuale di abiti neri modello "venditore Tecnocasa" comprati alla Rinascente/Oviesse.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

WaltTT

Citazione di: J. C. il Luglio 17, 2007, 16:43:49
opto per una fornitura annuale di abiti neri modello "venditore Tecnocasa" comprati alla Rinascente/Oviesse.

Segnato, avanti il prossimo 8)

WaltTT

Citazione di: mariner il Luglio 17, 2007, 16:43:11
hai provato con le prugne?  ;D ;D ;D ;D

Non serve, ho alimentazione bilanciata che regola il quantum, consulenza ad personam sempre disponibile,
nel caso.... ;D

click

walt mi deludi , proprio una macchina non all'altezza della tua fama di conquistador!!!  ;D

WaltTT

Citazione di: J. C. il Luglio 17, 2007, 16:42:12
di quella che sarà di tale entità dal salvarti per almeno un sei-sette mesi dal comprare quegli orrori che tu ti ostini a chiamare "vestiti".

E smettila di giustificarti con il fatto che Carnevale si avvicina! :o :P ;D ;D ;D

Essì che ci sono 11 anni tra me e te... ::). E datti una ringiovanita, perdiana :P ;D

stella

WaltTT

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 17, 2007, 16:48:40
walt mi deludi , proprio una macchina non all'altezza della tua fama di conquistador!!!  ;D

Minchia, come te lo devo dire che convivo stabilmente da un'anno e mezzo? La patata
continuo a guardarla senza toccarla.
Sono così vecchio e così stanco e così provato e così angustiato -dalle vicissitudini- e così
schifato -da certa natura umana- che mai m'ingarbuglierei la vita in frivoli flirt.
::)

WaltTT

Citazione di: stella il Luglio 17, 2007, 16:52:11
:-[ :-[ :-[

Taci ed inizia a liberarti dalla schiavitù della triade anche tu. Avanti c'è posto :P

Nickee

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:56:37
Taci ed inizia a liberarti dalla schiavitù della triade anche tu. Avanti c'è posto :P

Waaaaaaaaaalllltttttttttttttt hai un pm riguardante una cosa che mi avevi chiesto  ;) ;) ;) :P :P :P

stella

click

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:56:37

Si come no , da dove pensi arrivi il motore di quel suvvazzo????  :o

J. C.

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:50:47
Essì che ci sono 11 anni tra me e te... ::). E datti una ringiovanita, perdiana :P ;D

non erano 12?

E comunque rimembra: io non corro il rischio di esser tacciato di tamarraggine nella stessa misura in cui tu "non corri il rischio" di esser additato ad esempio di eleganza... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------