Menu principale

Jaguar XF

Aperto da Ares, Dicembre 14, 2006, 21:57:25

Miki Biasion

A me lascia molto perplesso, passi il rinnovamento ma sembra più una Lexus che una Jaguar, la S-Type trovo sia molto più bella
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Rende un pò meglio il frontale in queste ultime foto... bruttissimi, invece, i cerchi.
La zona cambio/comandi clima è strafighissima  :o

A me, me piace  8)

da leftlanenews.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Vista così, con foto belle grandi, rende gia meglio, però non ne sono ancora totalmente convinto. La fiancata è davvero molto alta e l'intera auto sembra piuttosto massiccia, non vorrei che dal vivo mi facesse lo stesso effetto della nuova Mondeo, pesante quanto la polenta con salsiccia a colazione!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

davanti sembra una coreana... poi di 3/4 posteriore invece è molto aggressiva
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

il tunnel centrale illuminato di sera dev'essere stupendo. Comunque secondo me, il nero è il suo colore
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Mi pare piuttosto bella. Salvo i cerchi molto brutti. Curiosa la manopola per comandare il cambio automatico; chissà se la faranno veramente cosi'...
Con la linea filante che ha il padiglione bisognerà vedere se non ha i problemi di accessibilità e di abilità della Mercedes CLS.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

a me incuriosisce sta bandierina a scacchi ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 26, 2007, 18:30:05
a me incuriosisce sta bandierina a scacchi ;D

Non puoi farci sapere nulla di più? :P

am1

appena so qualcosa te lo dico :P

credo sostituisca il tasto "race" del prototipo, immagino che influisca su cambio, esp ed erogazione, spero.

kaos

Citazione di: jagitalia il Agosto 27, 2007, 09:15:34

credo sostituisca il tasto "race" del prototipo, immagino che influisca su cambio, esp ed erogazione, spero.

anche lei ha l'ESP plus?
;D :P

comunque anche a me il frontale pare un po' troppo coreano...mah, da vedere live come sempre.
Brutti i cerchi con questo disegno.Il resto invece mi semba interessante

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

probabilmente va vista, così mi ricorda una mazda 6.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

click

più la vedo più mi sembra una coreana indirizzata al mercato Usa stile Hyundai SOnata

Evolution

Davanti ancora non mi ha convinto del tutto, mi sa di un misto tra coreana e grande berlina americana, il frontale della s-type è tuttora molto meglio imho...dietro, di lato, di 3/4, dentro è tutta splendida, solo il volante non mi fa proprio impazzire...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 27, 2007, 09:15:34

Beh è probabilissimo, infondo tutti i grandi costruttori vanno via via indirizzandosi verso questo genere di dispositivi, però che fasto in Jaguar... direttamente la bandierina a scacchi ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 27, 2007, 12:38:48
Beh è probabilissimo, infondo tutti i grandi costruttori vanno via via indirizzandosi verso questo genere di dispositivi, però che fasto in Jaguar... direttamente la bandierina a scacchi ;D

vero ;D

comunque è un opzione della super V8,  proprio un tasto "rancing" che va a cambiare assetto, cambio, accelerazione, controlli di stabilità e trazione.