fiat viaggia... ma solo in italia :(

Aperto da jimb0, Luglio 16, 2007, 10:59:10

kawazeta77

in effetti dubito di vederne molte con questi cerchi....meglio dai ;D
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

am1

Citazione di: kawazeta77 il Luglio 18, 2007, 14:54:38
mi sembra ovvio che se il ragionamento va sempre a finire su chi ha la macchina più bella quelli che hanno il Porsche o Ferrari possono aprre tutti i post con" ciao poveri stronzi resto del mondo pezzenti.....come va??  "

non sarebbe carino vero?

ce n'era uno che faceva così! ahhahaha

Miki Biasion

Bella! Non mi convincono molto le minigonne, quelle della Sport forse le preferisco, ma è sempre una bella macchina ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 18, 2007, 15:15:23
che la bravo sia la migliore auto dell'universo è palese come il fatto che il sole sorga la mattina.
le altre altrettanto ovviamente sono delle merde oscene indegne degli uomini e forsanco delle bestie !

;D ;D ;D ;D

bwhahahahahahahahahah vedo che non hai smesso con la droga! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kawazeta77

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2007, 23:51:16
Bella! Non mi convincono molto le minigonne, quelle della Sport forse le preferisco, ma è sempre una bella macchina ;)

in effetti me lo ha detto + di uno ma chi l'ha vista dal vivo invece piacciono...devo aver trovato l'opzione " primo piano al panettone di Natale " sulla fotocamera che le fa sembrare pacchiane o goffe

sembra una Croma porca putt. ??? ???
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------