Menu principale

Prima auto

Aperto da carma, Luglio 13, 2007, 15:49:38

J. C.

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 22:54:26
C'è il carroponte, ma dentro il capannone della macchina, e lì si gira o a piedi o in bici ....

;D :P

vabbè, dai, magari l'han lasciata lì e ne han fatto un monumentino al "motore immobile"... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Citazione di: J. C. il Luglio 16, 2007, 22:55:58
vabbè, dai, magari l'han lasciata lì e ne han fatto un monumentino al "motore immobile"... :o ;D

... secondo me adesso carma sta morendo di curiosità ...

;D
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 22:57:47
;D

la curiosità è femmina, e fa strage di gatti. Ma la ragazza prima di ragigungere l'illuminazione dovrà dimostrare dimestichezza con le biglie.

Quelle di vetro, che diamine! :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

mariner

Citazione di: Cordy il Luglio 16, 2007, 22:10:29
ehm...ma tu te le vai davvero a cercare... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

eh si....meno male che stavo facendo dell'altro...chiedo venia per gli anni di militare..io ero in marina...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

carma

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 22:57:47

;D

Si infatti... anche perchè non c'ho capito un tubazzo!!! Perdonatemi vado un po' a rilento, sarà il caldo (a Milano 37°oggi)! Poi è vero che la curiosità è femmina ma lo sono particolarmente, lo ammetto!  :P

Homer

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 23:16:41
io ero in marina...

quando andavamo in vacanza al paese di mio cugino eravamo in molti a voler entrare in Marina  ::) ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 22:38:37
quarta bagatella

ah ma allora i lumaconi non stanno solo ad arcore!

pg

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2007, 07:55:27
ah ma allora i lumaconi non stanno solo ad arcore!

Vienna all'epoca di Beethoven era un vero e proprio puttanaio. Una volta un conoscente, vistolo uscire da una certa casa, gli chiese cosa ci fosse andato a fare. Beethoven rispose, nel suo latino abbastanza maccheronico "Culpa genitalium" .....

mariner

Citazione di: Homer il Luglio 17, 2007, 07:54:48
quando andavamo in vacanza al paese di mio cugino eravamo in molti a voler entrare in Marina  ::) ::) ::) ::) ::)

nave scuola.....?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Paolo84

twingo 1.2 tce 100 cv GT.
abb divertente da guidare, consuma poco, buon rapporto dimensioni esterne/abitabilità.
prezzo 13.850 con possibilità di qualche sconticino

Homer

Citazione di: mariner il Luglio 17, 2007, 08:49:12
nave scuola.....?

diciamo che aveva due ottimi respingenti  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Paolo84 il Luglio 17, 2007, 08:57:15
twingo 1.2 tce 100 cv GT.
abb divertente da guidare, consuma poco, buon rapporto dimensioni esterne/abitabilità.
prezzo 13.850 con possibilità di qualche sconticino

ussignur........accorrete.....qualcuno ha comprato la nuova twingo che non è più una twingo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

:o :o :o :o :o :o :o :o Il pistone è grandioso!!!!  :D

Non leggo/scrivo quasi nulla da diversi giorni, apro questo thread e scopro che si parla di Totò e Beethoven!!!  ;D ;D ;D ;D

Comunque chi non apprezza Beethoven o lo giudica "una martellata" è da sopprimere seduta stante in barba a qualsiasi moralismo!!!!  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Luglio 17, 2007, 09:57:02
:o :o :o :o :o :o :o :o Il pistone è grandioso!!!!  :D

Non leggo/scrivo quasi nulla da diversi giorni, apro questo thread e scopro che si parla di Totò e Beethoven!!!  ;D ;D ;D ;D

Comunque chi non apprezza Beethoven o lo giudica "una martellata" è da sopprimere seduta stante in barba a qualsiasi moralismo!!!!  ;D ;D ;D ;D

chi dice una simile eresia è già un povero pazzo......sarebe come dire che Adriana Lima fa schifo
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.