Cosa sta architettando il Losna ?

Aperto da mauring, Luglio 12, 2007, 14:17:33

kaos

non credere.....i benzina aspirati possono fare chilometraggi molto elevati, anche quelli tirati...vogliamo ritirare fuori i Vtec honda delle vecchie civic che ci sono  ancora in giro con 300 mila km o i 2.8-3 litri bmw con 400 mila km?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2007, 16:53:06
no so, se le prova a fondo AUTO, loro mettono anche il consumo massimo, che è quello cui dovrei fare riferimento io (l'alternativa è l'urbano dichiarato).

la prova della swift sport ce l'ho a casa, però non mi ricordo i consumi.......comunque se in città facevo io i 6/7 col cupè che consumava come una Diablo stai pur tranquillo che difficilmente scenderai sotto i 10/11 con la swift........li faccio io 10 in città con la gti se non tiro forte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2007, 16:57:38
la prova della swift sport ce l'ho a casa, però non mi ricordo i consumi.......comunque se in città facevo io i 6/7 col cupè che consumava come una Diablo stai pur tranquillo che difficilmente scenderai sotto i 10/11 con la swift........li faccio io 10 in città con la gti se non tiro forte

Oddio, si ricomincia!!!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Mifune

i motori boxer subaru sono famosi per durare in eterno
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Losna

kaos

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 17:01:23

peccato che stiano dentro a delle carrozzerie orrende
:P
Ecco là vedo mio padre.

claudio53

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 17:01:23

L'ha detto Chuck Norris  ??? ::)

Losna

Mifune

Citazione di: claudio53 il Luglio 12, 2007, 17:02:18
L'ha detto Chuck Norris  ??? ::)

non so se hai letto, ma nell'ultimo anno è entrata in famiglia una subaru, prima di prenderla mi sono informato leggendo cose positive su questo motore
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2007, 17:01:49
i miei timori sono tutti legati ai consumi di beetle.
he però è in offcina: da secoli c'era la spia enginecheck accesa, in VW mi avevano detto che era la lambda, e di non preoccuparmi, adesso però iniziava a strattonare ai bassi regimi.  Forse c'è qualcosa che non va, magari il consumo eccessivo era dovuto a quello...

si vabè ma non puoi confrontarmi i cosnumi di quell'affare infernale, grosso e pesante con l'aerodinamica di un bunker ed un motore che già non era il massimo quando uscì anni fa, con la swift.
Ecco là vedo mio padre.

Nickee

alura

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 17:03:35
non so se hai letto, ma nell'ultimo anno è entrata in famiglia una subaru, prima di prenderla mi sono informato leggendo cose positive su questo motore

Non credo sia passato innoservato  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@