Scarpe da guida (da: Toto sostituta per kaos)

Aperto da kaos, Luglio 12, 2007, 09:30:50

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2007, 10:58:16
ma io i mocassini non li compro per guidare, li compro perchè d'estate, con la divisa da lavoro, uso sempre quelli.  Che poi vadano benissimo per guidare, è un altro conto....

Non ho mica detto quello :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2007, 09:47:40
fantastico sto discorso da milanese doc; è lo stesso per qualcsiasi sport, dove, "il milanese (sottofondo di Quark), dopo aver trovato la sua nuova passione da praticare, si mette alla ricerca dei capi e delle attrezzature più costose del mercato e, dopo aver indossate ed usate, si compiace con se stesso e con gli amici del suo acquisto e di come, senza tutto il necessario, non sarebbe riuscito a fare nulla".  :P ;D

tu ormai spari banfate a manetta eh...me racumandi
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ma invece di viaggiare con delle imitazioni, perchè non vi comprate quelle ignifughe fatte a stivaletto? non sono fashon?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: &re@ il Luglio 13, 2007, 14:24:56
Quelle sono scarpe da Giuda, non da guida ;D

... il messaggio era: rilassatevi, è venerdì e domani si va al mare ...
;D

&re@

Sì, io ci vado stasera, ma non è relax, mi fa schifo :(

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 13, 2007, 14:32:50
Sì, io ci vado stasera, ma non è relax, mi fa schifo :(

Ma da voi com'è il mare?

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 13, 2007, 14:33:26
Ma da voi com'è il mare?
Puah, lascia perdere.
Vado a Cesenatico, figurati...
Comunque non è per colpa di "quel" mare, è che io preferisco comunque la montagna.

pg

Citazione di: &re@ il Luglio 13, 2007, 14:34:50
Puah, lascia perdere.
Vado a Cesenatico, figurati...
Comunque non è per colpa di "quel" mare, è che io preferisco comunque la montagna.

L'uomo è fatto per più del 60 % d'acqua.

" ...  perché l'acqua è roba fatta per rimanere orizzontale, e soltanto quando è perfettamente orizzontale l'acqua conserva tutta la sua naturale dignità. "

Giovanni Guareschi, Don Camillo, Introduzione

Gilles

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2007, 10:24:27
Eh ma vedi, tu hai la pedaliera sportiva, inoltre la Golf ha l'accelerato incernierato in basso e in una posizione migliore rispetto al freno; non ho avuto problemi con il punta-tacco quando l'ho provata. ;) Però quanto dici riguardo le attuali Nike/Adidas è vero, quelle attuali hanno spesso una suola altissima che non aiuta per la sensibilità.

Beh, effettivamente col mocassino guidare e tutta un'altra cosa.
Mia madre per la maturità mi ha regalato un paio di signori mocassini testa di moro, sono una favola.
E lo sai  perchè, perchè sono agili e ti permettono di avere una sensibilità sotto il piede fuori dal comune(provato col kart)...però c'è da dire che costano l'ira di Dio.

kaos

Citazione di: Gilles il Luglio 13, 2007, 14:44:22
Beh, effettivamente col mocassino guidare e tutta un'altra cosa.
Mia madre per la maturità mi ha regalato un paio di signori mocassini testa di moro, sono una favola.
E lo sai  perchè, perchè sono agili e ti permettono di avere una sensibilità sotto il piede fuori dal comune(provato col kart)...però c'è da dire che costano l'ira di Dio.

e soprattutto se usati in maniera impegnata si rovinano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 13, 2007, 14:25:26
Emi hai rotto il membro.

sono molto preoccupato da ciò che scrivi.

il succo è che state tirando un pippone tremendo con le scarpe da guida e i benefici che portano quando guidate al max in superstrada. Anche questo rompe i genitali.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin