Automobilismo

Aperto da kaos, Luglio 11, 2007, 16:57:44

kaos

Ed ora, per la gioia di Lou, ecco il nuovo Automobilismo che dovrebbe essere uscito oggi con la prova della 500
;D

sommario
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I0C8E63160F837730C12573150027B8B5?OpenDocument
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

qual'è il difetto?  ::)

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

lou

Azz. Stavo smaniando da alcuni giorni nell' attesa di questa prova ;D ;D ;) ;)
Adesso finalmente la mia bramosia di notizie sulla MACCHINA potrà essere soddisfatta. Ahhhhh... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

TonyH

Citazione di: Tarvos il Luglio 11, 2007, 17:04:25
qual'è il difetto?  ::)

E' una Fiat, ovvio. Avesse il marchio BMW o Auidi sarebbe perfetta.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lou

Citazione di: TonyH il Luglio 11, 2007, 17:12:09
E' una Fiat, ovvio. Avesse il marchio BMW o Auidi sarebbe perfetta.......

In compenso se fosse BMW o Audi sarebbe sputacchiata ed irrisa dai tre quarti dei Pistoniani Doc.  ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

seth1974

Citazione di: lou il Luglio 11, 2007, 17:14:33
In compenso se fosse BMW o Audi sarebbe sputacchiata ed irrisa dai tre quarti dei Pistoniani Doc.  ;D ;D ;D

giustamente  ;D ;D ;D

baranzo

Citazione di: lou il Luglio 11, 2007, 17:14:33
In compenso se fosse BMW o Audi sarebbe sputacchiata ed irrisa dai tre quarti dei Pistoniani Doc. ;D ;D ;D

non lo sapremo mai, visto che bmw o audi non faranno mai un'auto paragonabile alla 500.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Luglio 11, 2007, 17:18:07
non lo sapremo mai, visto che bmw o audi non faranno mai un'auto paragonabile alla 500.

Va beh, BMW ha fatto la Mini che, prezzo a parte, mi sembra sia una vettura veramente riuscita!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

certo che l'operazione nostalgia o riesce oppure è un buco senza fondo. Bmw con mini ha fatto affari d'oro , volks con il New Beetle è tanto se sia riuscita a rientrare dall'investimento . vediamo fiat come se la caverà .

lou

Citazione di: baranzo il Luglio 11, 2007, 17:18:07

Sono d'accordo. In effetti le due marche in oggetto hanno solo da imparare dalla Fiat.

lou

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2007, 17:29:12
. vediamo fiat come se la caverà .

Vedendo le prime accoglienze di pubblico e critica e la massa di ordini già incassati, non credo che ci siano dubbi sul successo

kaos

Citazione di: lou il Luglio 11, 2007, 17:38:25
Sono d'accordo. In effetti le due marche in oggetto hanno solo da imparare dalla Fiat.

solo nell'ambito delle citycar, segmento nel quale pare non entreranno comunque......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2007, 17:39:36
solo nell'ambito delle citycar, segmento nel quale pare non entreranno comunque......

be volks ci ha provato con la lupo e con la fox  con non troppo successo.
per assurdo azzeccare la piccola giusta per certi versi pare essere pià difficile che azzeccare la media/grande .

lou

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2007, 17:43:45
per assurdo azzeccare la piccola giusta per certi versi pare essere pià difficile che azzeccare la media/grande .

Puo' essere vero. Speriamo che a breve, visto che è più facile, Fiat sfondi anche nel settore delle auto di categoria superiore.

kaos

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2007, 17:43:45
be volks ci ha provato con la lupo e con la fox  con non troppo successo.

effettivamente anche audi ci aveva provato con la A2......dimenticavo
mentre bmw se ne guarda bene dal farlo direttamente....ha Mini
Ecco là vedo mio padre.